MA SERVE ADESSO? BENTANCUR ALLONTANA IL POLPO

09.12.2018 16:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MA SERVE ADESSO? BENTANCUR ALLONTANA IL POLPO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ce lo chiediamo ora, serve Paulo Pogba a questa Juventus? Le buone prestazioni di Bentancur, la crescita dell’uruguiano è sotto gli occhi di tutti e rappresenta un elemento fondamentale per il futuro. La Juventus sta scoprendo un calciatore giovane, di 21 anni, bravissimo anche nella fase di pressing e che sta crescendo anche in attacco. 

L’ex Boca è una giovane promessa che sta diventando un campione e che apre il dibattito, vale la pena spendere tanto per inseguire Pogba con questo calciatore in rampa di lancio. La risposta potrebbe essere no, con Matuidi, Pjanic, Emre Can e Khedira il reparto sembra ricco e c'è anche un Mandragora pronto a Udine per dare una mano. 

Pogba oggi come oggi sembra superfluo ed un’occasione da prendere solo a certe condizioni, ottime come ingaggio e anche come cartellino, condizioni oggi non attuabili. 

Insomma, la Juventus ci penserà ma allo stesso tempo la crescita di alcuni suoi giocatori così come il recupero di Emre Can devono far pensare, forse oggi è più Pogba che insegue la Juve che viceversa.