MA CHE DUE GIORNATE? PURE UNA SAREBBE TROPPO!

20.09.2018 19:25 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MA CHE DUE GIORNATE? PURE UNA SAREBBE TROPPO!
© foto di Imago/Image Sport

Non iniziamo, qui la situazione deve essere chiara. Cristiano Ronaldo è stato vittima di una decisione sbagliata. Contro il Valencia non andava nemmeno espulso e qui qualcuno comincia pure a dire che dovrebbe prendere due giornate. Follia!  Ci troviamo di fronte ad una situazione molto semplice da valutare in teoria. Il portoghese da regolamente dovrebbe prendere eventualmente una giornata, ma un giudice sensato togilerebbe pure quella perchè il fatto non sussiste.

DAZIO DOPPIO - la Vecchia Signora ha già pagato ieri dazio con l'espulsione rimanendo in dieci per gran parte della partita ed ora che dovrebbe fare, perdere il portoghese anche per altre gare? Sarebbe già folle per una, qualcuno tira fuori addirittura le due gare, parlando di regolamenti. Evidentemente non ci siamo in questi ragionamenti. Il regolamento dice che l'espulsione va data per intervento violento, cosa che non abbiamo minimamente visto. Di conseguenza, anche la squalifica deve essere ponderata.

Già un turno sarebbe un ulteriore torto, due sarebbe un'ingiustizia ancora peggiore della gara di ieri, che alla fine non ha portato, fortunatamente a conseguenze in termini di risultato.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato