LUI È SEMPRE INDISCUTIBILE!

30.11.2019 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LUI È SEMPRE INDISCUTIBILE!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

E' indiscutibile, ma qualcuno lo mette in discussione, come se avesse qualcosa da dimostrare ancora. Cristiano Ronaldo non si tocca, forse qualcuno ha convenienza a sminuirlo perché colpendolo si deprezza il grande colpo bianconero ma chi lo fa non sembra avere ragioni reali.

PICCOLO CALO - non siamo stupidì, un piccolo calo di rendimento rispetto alla stagione scorsa c'è stato e si vede nei numeri ma questo dipende anche da fattori esterni come il mancato riposo nelle soste delle nazionali, cosa che invece Ronaldo aveva fatto nella scorsa stagione.

Maggior utilizzo, minor riposo può incidere e si è visto con Ronaldo che ha segnato in nazionale quei gol che l'anno scorso aveva segnato con la maglia della Juventus. 

Discutere Ronaldo oggi come oggi è folle, appena sarà in forma darà il suo contributo come sempre, ma non aspettiamoci il rendimento di inizio carriera, il livello dell'anno scorso sarebbe sufficiente.

Già con il Sassuolo siamo sicuri che cercherà di rispondere, non è uno che ama le critiche e soprattutto non vive bene l'assenza del gol, siamo sicuri che con i neroverdi farà di tutto per essere il grande protagonista. 

Dopo aver giocato con Paulo Dybala martedì, possibile che Domenica venga affiancato Gonzalo Higuain a Cr7, obiettivo vittoria per non perdere punti dall’Inter.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve