LOCATELLI SEMPRE PIU' VICINO, LA JUVE TRATTA!

24.06.2021 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LOCATELLI SEMPRE PIU' VICINO, LA JUVE TRATTA!
TuttoJuve.com
© foto di Uefa/Image Sport

La Juventus e Manuel Locatelli potrebbero diventare a breve da Promessi sposi a ufficialmente sposati. I bianconeri, infatti stanno facendo un grosso pressing con la dirigenza del Sassuolo per una chiusura rapida della trattativa sulla base di una trentina di milioni ed il promettente difensore Dragusin che si andrebbe ad integrare perfettamente nelle dinamiche neroverdi.

In casa Juve sono convinti di aver fatto breccia nel pensiero della dirigenza ed in primi in Carnevali che sembra disposto ad una quotazione di 30 milioni di euro più un calciatore. 

Il Sassuolo, vorrebbe aggiungere anche una pedina ulteriore, un giovane della primavera, ma non quelli di primo piano, per questo qualche dettaglio è ancora da limare. Come del resto, anche il ruolo di Dragusin, che la Juventus vorrebbe mantenere con una prelazione in caso di offerta futura.

Insomma, dettagli, ma la sensazione che la Juventus possa avere il suo primo rinforzo di centrocampo è veramente alta.

Allegri ha indicato in maniera chiara ed inequivocabile, Locatelli come il rinforzo adeguato e preferito per il pacchetto mediano, il giocatore che può rendere ancora più competitivo un reparto giovane che deve acquisire personalità e dinamismo, ma anche gol, quello che ha mostrato Locatelli in quest'Europeo ancora di più di quanto esibito con i neroverdi.

Un acquisto potenzialmente fondamentale per una Juventus che non ha un budget incredibile a disposizione e che dovrà dosarlo con il misurino. Locatelli è il primo colpo per cercare di colmare il gap con l'Inter appaso evidente, almeno a livello di punti nell'ultima stagione.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve