LOCATELLI OK, MA NON BASTA

25.06.2021 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LOCATELLI OK, MA NON BASTA
TuttoJuve.com
© foto di Uefa/Image Sport

Manuel Locatelli e la Juventus si avvicinano, i discorsi sono avviati, anche abbastanza positivamente e c'è la concreta possibilità che si possa chiudere, addirittura prima della fine dell'Europeo.

COSA SERVE ? -  quello che serve, al momento, è trovare un accordo sulla formula ma confermare la valutazione del calciatore. I bianconeri lo valutano una quarantina di milioni, complessivi, mentre i neroverdi chiedono di più cercando di sfruttare l'onda del momento e l'incredibile hype dato da un europeo di altissimo livello.

CONTROPARTITE - le contropartite sono sicuramente un tema di discussione. La Juventus ci pensa, ma non vuole perdere giocatori importanti come Dragusin che vorrebbe essere comunque opzionato con la possibilità di ricomprarlo o Da Graca che viene considerato un vero e proprio talento.

VOLONTA' DEL CALCIATORE - fondamentale, al momento, comunque, è la volontà del calciatore che ha fatto capire in modo abbastanza importante di voler scegliere la Juventus ed essere protagonista con Massimiliano Allegri. La spinta del centrocampista, quindi, sarà fondamentale nella decisione finale e potrebbe anche condizionare la situazione e la scelta.

NON BASTA -sicuramente l'acquisto di Locatelli, in assoluto non basta per considerare la Juventus come una formazione in grado di lottare per tutti gli obiettivi. Alla formazione di Massimiliano Allegri serviranno, probabilmente, ulteriori rinforzi, proprio a centrocampo, il reparto che si è dimostrato nella scorsa stagione, quello più fragile.

Locatelli, ok, ma a cifre adeguate, ma non solo, serve qualcos'altro.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve