LIVE VINOVO - Allenamento basato su corsa, ripetute e schemi. Marchisio in gruppo. Programma riabilitativo per Khedira. A Vinovo anche le Legends. Sabato possibile 4-3-1-2. Alex Sandro e Hernanes titolari. In attacco Dybala e Morata
19:42 - MARCHISIO IN GRUPPO - La Juventus,tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Da una parte le Leggende, dall’altra i Campioni d’Italia. Pomeriggio particolare oggi a Vinovo, teatro quest’oggi di un curioso triplo allenamento: nella mattinata è stato il turno delle Legends del Boca Juniors, che sotto gli occhi di mister Ribolzi hanno messo benzina nel motore in vista dell’UNESCO Cup di domani sera. Poi, nel pomeriggio, spazio alle Legends bianconere e, soprattutto, alla Prima Squadra. Mentre volge al termine la pausa per gli impegni delle varie Nazionali, infatti, la Juve è tornata a correre. Il calendario alle porte è impegnativo: fra sabato e martedì si giocano il match di campionato allo Juventus Stadium contro il Chievo (12 settembre ore 20.45), e dopodiché si parte per Manchester, dove il 15 è in programma l’esordio in Champions League con il City. Ecco perché, agli ordini di Mister Allegri, la Juve si è ritrovata nel pomeriggio per riprendere i lavori di preparazione alle prossime sfide. Se da una parte alcuni giocatori hanno provato schemi difensivi ed offensivi, dall'altra si lavorava sulla corsa e sulle ripetute. All'allenamento ha partecipato anche il Principino Claudio Marchisio, che è rientrato oggi in gruppo. Ha ripreso il programma riabilitativo a Vinovo anche Sami Khedira, che sta lavorando quotidianamente per recuperare dall’infortunio che l’ha colpito il mese scorso. Domani, una volta che i bianconeri avranno terminato l'allenamento allo Juventus Center, i riflettori si sposteranno allo Stadium dove in prima serata le Legends bianconere saranno impegnate nella sfida benefica contro le vecchie glorie del Boca Juniors.", si legge su Juventus.com.
17:01 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juventus sta svolgendo il primo allenamento in vista della gara contro il Chievo. Massimiliano Allegri inizierà a mettere nel mirino la partita di sabato. Il tecnico livornese sembra intenzionato a riproporre il 4-3-1-2. Inoltre rispetto alla gara contro la Roma ci saranno diversi cambi. Il primo sarà in difesa dove Alex Sandro prenderà il posto di Evra, a centrocampo dovrebbe rivedersi Marchisio, oltre a Hernanes che si muoverà sulla trequarti. In attacco, invece, dovrebbero esserci Dybala e Morata. A Vinovo,oggi, si alleneranno anche le Juventus Legends, come ha rivelato il club bianconero tramite Twitter, visto che domani è un programma l'Unesco Cup: "Legends a bordo! direzione: Vinovo per l'allenamento pre- #UnescoCup! https://t.co/JI2EH80CIL", ha scritto la Juve.
12:25 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juventus, nel pomeriggio, riprenderà gli allenamenti in vista della gara contro il Chievo. Massimiliano Allegri, oggi, ritroverà gli azzurri di rientro dagli impegni con l'Italia. Il tecnico livornese inizierà a mettere nel mirino la sfida di sabato, quando probabilmente riproporrà il 4-3-1-2. In difesa dovrebbe esserci il debutto di Alex Sandro. Mentre a centrocampo dovrebbe rientrare Marchisio. Hernanes, invece, dovrebbe assistere le due punte Dybala e Morata.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

