live

TJ - UFFICIALE: ROMULO E' BIANCONERO! TUTTI I DETTAGLI. ALLE 15 LA PRESENTAZIONE (DIRETTA TJ)

Riscatto obbligatorio al 60% delle presenze
02.08.2014 13:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: diretta Dario Mastroianni
LIVE TJ - UFFICIALE: ROMULO E' BIANCONERO! TUTTI I DETTAGLI. ALLE 15 LA PRESENTAZIONE (DIRETTA TJ)
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

13:45 - ALLE 15 LA PRESENTAZIONE A VINOVO - Romulo sarà presentato ufficialmente alle ore 15, in una conferenza stampa in programma allo Juventus Center di Vinovo. Tuttojuve.com seguirà l'evento in diretta.

13:30 - UFFICIALE: ROMULO E' BIANCONERO! - La Juventus ha ufficializzato l'arrivo di Romulo sulle pagine del suo sito internet. Romulo Souza Orestes è bianconero: la Juventus ha infatti raggiunto con il Verona un accordo per il prestito oneroso del giocatore per la stagione 2014/15. L'accordo prevede inoltre il diritto di riscatto a favore della Juventus, riscatto che diventerà obbligatorio se l'esterno disputerà almeno il 60% delle gare ufficiali.

IL COMUNICATO - Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Hellas Verona F.C. S.p.A. per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2015, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Romulo Souza Orestes a fronte di un corrispettivo di € 1 milione da versare nel corso dell’esercizio 2014/2015. L’accordo prevede, inoltre, la facoltà per Juventus di esercitare, al termine della stagione sportiva 2014/2015, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del medesimo calciatore a fronte di un corrispettivo di € 6 milioni, pagabile in tre anni. Tale diritto di opzione dovrà essere obbligatoriamente esercitato da Juventus nel caso in cui il calciatore disputi almeno il 60% delle partite ufficiali nel corso della stagione sportiva 2014/2015.



10:30 - ROMULO, VISITE IN CORSO - Il nuovo giocatore della Juventus, Romulo sta svolgendo in questi minuti le visite mediche alla Fornaca. Il giocatore e' apparso sorridente e molto desideroso di vivere la sua grande occasione con la Juventus.

Dario Mastroianni