live

TJ - RONALDO DAY - Visite terminate, CR7 alla Continassa: "Pronto per giocare". I tifosi lo acclamano: "Portaci la Champions" (FOTO-VIDEO)

16.07.2018 17:40 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Edoardo Siddi
LIVE TJ - RONALDO DAY - Visite terminate, CR7 alla Continassa: "Pronto per giocare". I tifosi lo acclamano: "Portaci la Champions" (FOTO-VIDEO)

19:26 - FOTO CON LA FAMIGLIA PER RONALDO - Dopo la conferenza stampa di presentazione, Cristiano Ronaldo si è fatto alcune foto con la sua famiglia sul prato dell'Allianz Stadium. Con CR7 - riferisce Sky Sport - c'erano anche la sua compagna Georgina e suo figlio Cristiano Jr.

18:04 - DUEMILA TIFOSI SOTTO LA PIOGGIA - Davanti all'Allianz Stadium ci sono circa 2000 tifosi che stanno aspettando Cristiano Ronaldo. I sostenitori bianconeri stanno sfidando anche la pioggia e il vento. Infatti, a Torino si sta abbattendo un forte temporale che non sta scoraggiando i tifosi juventini. 

17:55 - SALA STAMPA - I 300 giornalisti accreditati aspettano CR7:
 


17:42 - RONALDO: "SONO PRONTO PER GIOCARE" - Nel video diffuso dalla Juventus su Twitter si vede Cristiano Ronaldo in visita alla Continassa che ha incontrato i nuovi compagni. CR7 già parlava in italiano e a Marco Landucci vice di Allegri ha detto: "Sono pronto per giocare". Ronaldo ha salutato tutti i compagni e ha scambiato qualche battuta anche con Chiellini. Il capitano bianconero ha detto a CR7: "Abbiamo iniziato a correre, preparati". 

 

17:31 - TUTTO PRONTO ALL'ALLIANZ STADIUM - Ecco le foto dell'Allianza Stadium scattate dal nostro inviato Edoardo Siddi. 

17:18 - RONALDO INCONTRA I NUOVI COMPAGNI - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto condividere il video che ritrae l'incontro tra Cristiano Ronaldo e i nuovi tifosi: 

16:44 - RONALDO SALUTA I TIFOSI ALLA CONTINASSA - Cristiano Ronaldo è appena uscito dal centro sportivo della Continassa per salutare i tifosi della Juve. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso il video del saluto di CR7: 

16:42 - MEDIA IN CODA ALLO STADIUM - In questo momento davanti all'Allianz Stadium c'è una lunga coda formata dai media che stanno per entrare nella sala dove ci sarà la presentazione di Cristiano Ronaldo. 

16:16 - TANTI TIFOSI ALLA CONTINASSA - Ecco la foto scattata dal nostro inviato Edoardo Siddi:

 

16:06 - INCONTRO IN CORSO IN SEDE TRA RONALDO E LA DIRIGENZA BIANCONERA - In questo momento Cristiano Ronaldo è nella sede della Continassa e sta incontrando il presidente Agnelli e tutta la dirigenza. Insieme a CR7 c'è anche il suo agente Mendes. Tra poco Ronaldo andrà nel centro sportivo della Juve e andrà a salutare Allegri e i compagni. 

15:53 - RONALDO ARRIVATO ALLA CONTINASSA - Cristiano Ronaldo ha appena fatto il suo ingresso nella sede della Continassa. Davanti al centro sportivo bianconero c'è grandissimo entusiasmo e i tifosi stanno aspettando l'arrivo di CR7. 

 


15:46 - RONALDO HA TERMINATO LE VISITE MEDICHE - Sono terminate le visite mediche di Cristiano Ronaldo. CR7 sta andando alla Continassa. Ronaldo è uscito da un ingresso secondario. 

15:41 - GRANDE ATTESA DAVANTI ALL'ALLIANZ STADIUM - Davanti all'Allianz Stadium c'è grande attesa perché a breve ci sarà l'uscita di Cristiano Ronaldo che si sposterà alla Continassa. 

14:53 - A BREVE RONALDO LASCERÀ IL JMEDICAL - A breve Cristiano Ronaldo lascerà il JMedical visto che sta per terminare le visite mediche. CR7 poi lascerà il centro medico e potrebbe uscire dall'ingresso principale dell'Allianz Stadium per andare alla Continassa. Alle 18:30 ci sarà la presentazione del portoghese davanti a 200 giornalisti. 

14:23 - GIORNALISTI SCHIERATI DAVANTI AL JMEDICAL - I giornalisti presenti davanti al JMedical sono stati fatti schierare proprio davanti alla porta di ingresso del centro medico e quindi tutto fa intuire che a breve Cristiano Ronaldo potrebbe uscire. CR7 poco fa era ancora vestito con la tenuta sportiva della Juve e ha concluso il pranzo. 

13:59 - DOPO LA PAUSA PRANZO RONALDO RIPRENDERÀ LE VISITE MEDICHE - Dopo la pausa pranzo Cristiano Ronaldo riprenderà le visite mediche al JMedical e poi si recherà nel centro sportivo della Continassa. Intanto, il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae CR7 che intona il coro "Juve, Juve":

 

13:20 - RONALDO-MANIA - Tantissimi tifosi stranieri a Torino per salutare l'arrivo di CR7: dal Portogallo, dalla Germania, dalla Francia, dalla vicina Svizzera e persino dal Sudamerica. 

12:52 - TRA POCO PAUSA PRANZO PER CR7 - Cristiano Ronaldo è ancora all'interno del JMedical e sta sostenendo le visite mediche per la Juve. A breve per CR7 ci sarà la pausa pranzo, poi riprenderà i controlli medici e successivamente andrà in sede alla Continassa e nel centro sportivo bianconero per salutare u nuovi compagni.

12:14 - RONALDO ATTESO ALLA CONTINASSA NEL POMERIGGIO - All'esterno del JMedical ci sono ancora moltissimi tifosi ed è anche comparso uno striscione "Bem - vindo CR7". Le visite mediche di Cristiano Ronaldo sono ancora in corso e il portoghese è atteso alla Continassa intorno alle 16/16:30. 

12:05 - I TIFOSI ASPETTANO L'USCITA DI CR7 - Sembra addirittura aumentato il numero dei tifosi presenti al JMedical. Adesso attendono tutti l'uscita di CR7 che sta ancora svolgendo le visite mediche. 

11:44 - LE IMMAGINI DI RONALDO DURANTE LE VISITE MEDICHE - La Juventus su Facebook ha postato le immagini delle visite mediche di Cristiano Ronaldo: 

Iniziate le visite mediche di Cristiano Ronaldo!

Sono iniziate le visite mediche di Cristiano Ronaldo = 😁😁😁 #CR7DAY #CR7JUVE

Pubblicato da Juventus su Lunedì 16 luglio 2018

11:24 - VISITE IN CORSO PER RONALDO - Le visite mediche di Cristiano Ronaldo con la Juventus sono ancora in corso. All'esterno del JMedical ci sono moltissimi tifosi e ne stanno arrivando altri, il numero di sostenitori presenti è ovviamente destinato ad aumentare. 

10:40 - NEL POMERIGGIO ALTRO PASSAGGIO ALLA CONTINASSA - Secondo Sportitalia CR7 potrebbe tornare alla Continassa nel pomeriggio, tra le 17 e le 17:30, poco prima della conferenza stampa. 

10:30 - ALTRI VIDEO - Dal nostro inviato Edoardo Siddi ecco altre immagini dell'incontro di CR7 con i tifosi bianconeri, prima delle visite mediche. I tifosi impazziti di gioia, chiedono la Champions al portoghese:



10:20 - PRIMO AUTOGRAFO A UN BAMBINO - Cristiano Ronaldo ha firmato il suo autografo al JMedical alla maglia bianconera di un bambino:
 


10:10 - VISITE MEDICHE INIZIATE - Sono iniziate le visite mediche di Cristiano Ronaldo all'interno del JMedical. 

10:05 - TWEET JUVE - La Juventus ha ovviamente salutato l'arrivo di Ronaldo al JMedical con una serie di tweet:

 



09:55 - ECCO RONALDO AL JMEDICAL !!! - Dopo essere entrato da un'ingresso secondario, Cristiano Ronaldo è uscito da quello principale e ha salutato i tantissimi tifosi bianconeri presenti. Il fuoriclasse portoghese, molto sorridente ed elegante, ha concesso qualche autografo ai sostenitori bianconeri, che hanno intonato il coro: "Portaci, portaci, portaci, la Champions, o Ronaldo portaci la Champions". Dopo aver salutato tutti, CR7 si è infilato nuovamente all'interno della struttura sanitaria bianconera per iniziare le visite mediche.



09:48 - RONALDO LASCIA LA CONTINASSA - Cristiano Ronaldo ha appena lasciato la Continassa e si sta dirigendo al JMedical a bordo della Jeep grigia.
 

09:45 - RONALDO INCONTRA I COMPAGNI - Alla Continassa stanno arrivando alla spicciolata i giocatori della Juventus. Ronaldo, pertanto, avrà un primo contatto con i suoi nuovi compagni. 

09:41 - INCONTRO CON I TIFOSI SOLO A FINE VISITE? - Secondo Sportitalia, potrebbe accedere al JMedical da un ingresso secondario. Solo alla fine delle visite, il portoghese dovrebbe uscire dall'ingresso principale per incontrare i tifosi.

09:39 - SCORTA -  Le motociclette e le auto delle forze dell'ordine si sono posizionate all'ingresso della Continassa. A breve, quindi potrebbero scortare CR7 fino al JMedical.

 

09:35 - CR7 POTREBBE LASCIARE A BREVE CONTINASSA - Secondo gli inviati di Sportitalia, Ronaldo non si dovrebbe trattenere molto all'interno della Continassa. Nei prossimi minuti dovrebbe sposarsi al Jmedical, come da programma. 

09:30 - COLPO DI SCENA, RONALDO ALLA CONTINASSA - A sorpresa, CR7 non è passato prima dal JMedical, ma è arrivato a bordo di una Jeep grigia alla Continassa. Adesso si trova all'interno del complesso bianconero. 



09:22 - AFFARI D'ORO - Il vicino Juventus Store è stato preso letteralmente d'assalto dai sostenitori juventini. Affari d'oro per il club. Chissà se oggi riusciranno a soddisfare tutte le richieste. 

09:17 - PORTOGHESI - C'è anche qualche tifoso con bandiera portoghese all'esterno del JMedical. Diversi connazionali di CR7 sono arrivati qui per salutare il loro beniamino.

09:10 - ARRIVANO MEDICI E AREA COMUNICAZIONE JUVE - E' appena arrivato lo staff medico. Così come i membri dell'ufficio stampa bianconero. Tutto pronto per l'arrivo di CR7.

09:00 - I TIFOSI CANTANO L'INNO - I tifosi bianconeri scatenati: cantano l'inno della Juventus, aspettando Cristiano.



08:50 - RONALDO, L'ORA X - Arrivano conferme: CR7 è atteso alle 10 al JMedical

08:40 - SALE LA FEBBRE - 200 giornalisti attesi a Torino e circa un migliaio di tifosi già arrivati al JMedical per Cristiano Ronaldo. Sale la febbre a Torino.

08:30 - FOTO - L'ATTESA - Le immagini live dalla Continassa:



08:14 - AUMENTANO I TIFOSI - Cresce il numero dei tifosi all'esterno del JMedical. Una folla che attende CR7 dietro le transenne, sotto lo sguardo vigile della sicurezza. 

07:50 - GIORNALISTI E TIFOSI IN ATTESA - Non sono neanche le 8 del mattino e al JMedical ci sono già tantissimi giornalisti, operatori tv  e tifosi in attesa di Cristiano Ronaldo che dovrebbe materializzarsi tra le 9 e le 10.

07:30 - RONALDO DAY - Comincia il Ronaldo Day. Davanti al JMedical sono arrivati i primi giornalisti e operatori tv. Il campione portoghese è atteso nella struttura sanitaria bianconera per sostenere le visite mediche. Poi si sposterà nel centro di allenamento, alla Continassa per salutare i suoi nuovi compagni e alle 18:30 sentiremo le sue prime parole nella conferenza stampa all'Allianz Stadium. Tuttojuve.com seguirà minuto per minuto la giornata di CR7 con i suoi inviati a Torino.

07:00 - LO SBARCO DI RONALDO A TORINO - Le prime ore  di Cristino Ronaldo a Torino, dallo sbarco a Caselle, alla cena a La Mandria (LEGGI QUI)

© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com