live

TJ - Ronaldo è già a Torino. Il portoghese a cena alla Mandria con Mendes e dirigenza Juve. Dormirà in una villa all'interno del Parco (FOTO-VIDEO)

15.07.2018 21:45 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Edoardo Siddi

23:45 - VIDEO - RONALDO & C. AL RISTORANTE - Su twitter è spuntato un video realizzato all'interno del ristorante che in serata ha ospitato Cristiano Ronaldo, la sua famiglia, il procuratore Jorge Mendes ed il suo entourage, oltre ai dirigenti juventini Marotta e Paratici. Ecco le immagini che documentano l'arrivo dei protagonisti della cena:

 



23:30 - ECCO IL MENU' DELLA CENA - Paolo Aghemo su Sky Sport ha svelato il menù della prima cena italiana di Cristiano Ronaldo, nel ristorante del Golf Club a La Mandria. Presenti i dirigenti juventini, Jorge Mendes e il suo entourage, oltre ovviamente a CR7 e famiglia. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Antipasto, piatto tipico piemontese: vitello tonnato, quindi un vitello con una salsa molto particolare, che è piaciuto molto anche a Cristiano. Poi un'insalata di mare con la caprese. Quindi questo tris di antipasti. Poi il primo, siamo andati sul pesante: pasta al pomodoro. A seguire il pollo, un piatto tipico per CR7, il piatto principale della sua dieta. Poi l'acqua naturale. Questo il menù. Cristiano è apparso molto sorridente e molto a suo agio con la sua famiglia", ha spiegato Aghemo.

23:03 - MAROTTA E MENDES LASCIANO LA MANDRIA - Cena finita. Pochi istanti fa, l'entourage di Jorge Mendes e l'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta hanno lasciato La Mandria. Loro chiaramente non trascorreranno la notte qui, a differenza di Cristiano Ronaldo. Lo riferisce Sky Sport.

22:25 - BALZARINI (MEDIASET): "RONALDO DORMIRA' A LA MANDRIA" - Gianni Balzarini, collega di Mediaset, ha fornito aggiornamenti da La Mandria nel corso di Balalaika, programma di canale 5. Ecco quanto sintetizzato da Tuttojuve.com: "Siamo a sette chilometri più o meno dall'Allianz Stadium, siamo in zona Parco La Mandria. Di fronte a noi c'è l'accesso privato al Parco de La Mandria e CR7 è a poche centinaia di metri da noi. Ma dietro c'è una sbarra e lì si passa solo se si è residenti come il presidente Agnelli e il vicepresidente Pavel Nedved o se si è invitati. E naturalmente i giornalisti questa sera non sono invitati. Possiamo dire che il Ronaldo day si è arricchito di una mezza giornata in più. CR7 è atterrato all'aeroporto di Caselle attorno alle 17:30, con un volo privato proveniente da Madrid. E' stato accolto subito dal tweet ufficiale della Juventus per questa sua nuova avventura che lo vedrà per quattro anni con i colori bianconeri. Ha poi raggiunto il Parco de La Mandria ed è andato a cena al ristorante del Golf Club, assieme all'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta, e il suo procuratore Jorge Mendes. Dormirà qua, da più parti si dice che qua prenderà la residenza nei prossimi 4 anni di avventura bianconera. Non cambia nulla nel programma di domani. Domani mattina le visite mediche al JMedical, proprio a due passi dall'Allianz Stadium, successivamente un giro alla Continassa, dove ci sono la sede e il nuovo centro di allenamento, a salutare i compagni che si alleneranno nel pomeriggio. Poi il grande appuntamento alle 18:30 con la conferenza stampa.

21:50 - FOTO - RONALDO AL RISTORANTE - Cristiano Ronaldo sta cenando in un ristorante a La Mandria. Con lui si vedono il suo procuratore Jorge Mendes, l'amministratore delegato bianconero Giuseppe Marotta e il suo braccio destro Fabio Paratici.

21:40 - FOTO -  RONALDO A LA MANDRIA: ECCO LA VILLA -  Cristiano Ronaldo si trova in questi minuti a La Mandria, all'interno di una blindatissima villa insieme al suo procuratore Jorge Mendes e all'amministratore delegato bianconero Giuseppe Marotta. Non confermata la presenza di Andrea Agnelli. Ecco l'immagine dell'ingresso della villa scattata dal nostro inviato Edoardo Siddi:


21:00 - RONALDO DOVREBBE RESTATE A LA MANDRIA - Come ipotizzato nel tardo pomeriggio di oggi, Cristiano Ronaldo dovrebbe restare a dormire in una villa a La Mandria per poi raggiungere il JMedical domani mattina. 

20:35 - AGNELLI E RONALDO A CENA ALLA MANDRIA - Come riferito da Sky, Cristiano Ronaldo dovrebbe trovarsi in questi momenti al Parco della Mandria. Ripreso dalle telecamere di Sky, è arrivato in zona anche Andrea Agnelli e i due dovrebbero a breve trovarsi assieme a cena con l'entourage del nuovo campione della Juventus.

19:50 - CR7 ALLA MANDRIA? - Tifosi juventini anche all'NH hotel. Si è scatenata una vera è propria caccia a CR7. Secondo alcune indiscrezioni circolate negli ultimi minuti, però l'asso portoghese potrebbe essersi rifugiato alla Mandria, in una zona privata e protetta, quindi inaccessibile a tifosi e giornalisti. 

19:40 - TIFOSI ANCHE SOTTO LA SEDE. MAROTTA VIA DOPO LE 19 - Un gruppo di tifosi si sono radunati anche sotto la sede bianconera, alla Continassa, dove fino ad un'oretta fa c'era anche l'amministratore delegato juventino Giuseppe Marotta. L'amministratore delegato è andato via poco dopo le 19.

19:35 - ENTOURAGE RONALDO AVVISTATO AL TURIN PALACE, TIFOSI ALL'ESTERNO -  Un folto gruppo di tifosi e di curiosi si è assiepato anche all'esterno del Turin Palace, nel cuore di Torino. Anche qui, nessuna conferma sulla presenza di Cristiano Ronaldo, ma attorno alle 19 sono stati avvistati in questa struttura i membri dell'entourage di CR7: c'erano Jorge Mendes, Bruno Alves e il migliore amico Ricardo.

19:19 - DOMANI LE VISITE MEDICHE DI RONALDO - Cristiano Ronaldo è a Torino in un luogo top secret e adesso si riposerà, anche perché domani CR7 farà le visite mediche e poi alle 18:30 verrà presentato alla stampa nella sala Gianni e Umberto Agnelli dell'Allianz Stadium. 

19:00 - PROGRAMMA TOP SECRET - Salvo inattese soffiate, il programma odierno di CR7 rimarrà top secret. Il club bianconero vuole preservare la tranquillità di CR7 e soprattutto evitare che si creino problemi sotto il profilo dell'ordine pubblico. 

18:55 - CACCIA A RONALDO: TIFOSI E GIORNALISTI AL GOLDEN - Tutti a caccia di Cristiano Ronaldo. Tifosi e giornalisti stanno setacciando gli hotel cittadini per scovare il fuoriclasse portoghese. Ora si sta creando una piccola folla all'esterno del Golden Palace, ma ancora non arrivano conferme sulla presenza di CR7 all'interno della struttura.
Ecco la foto del nostro inviato:


18:49- IL SALUTO DELLA MAMMA DI RONALDO - Poco prima delle 17:45 Cristiano Ronaldo è arrivato a Torino. Insieme a CR7 ci sono anche la mamma la signora Maria Dolores, il figlioletto Cristiano Junior e la compagna Georgina Rodriguez. Per il suo arrivo nel mondo Juve Ronaldo ha voluto avere accanto a se i suoi affetti più cari. La mamma di CR7 la signora Maria Dolores Aveiro, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha voluto augurare una buona domenica a tutti: 

 

Bom domingo para todos

Un post condiviso da Maria Dolores (@doloresaveiroofficial) in data: Lug 15, 2018 at 9:26 PDT

 

18:25 - RONALDO È ARRIVATO A TORINO INSIEME ALLA SUA FAMIGLIA - Cristiano Ronaldo è arrivato da poco a Torino e al suo sbarco a caselle era accompagnato dalla famiglia. Con CR7 c'erano anche la mamma la signora Dolores, la compagna Georgina Rodriguez e il suo primo figlio Cristiano junior.

17:58 - ECCO L'ARRIVO DI RONALDO A TORINO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso il video dell'arrivo a Torino dell'aereo di CR7: 

17:43 - RONALDO È A TORINO - Cristiano Ronaldo è arrivato da pochissimi minuti all'aeroporto di Torino Caselle. Un arrivo a sorpresa quello del portoghese. La società bianconera ha preferito evitare problemi di ordine pubblico, così il Pallone d'Oro è arrivato proprio mentre l'attenzione di tutti era rivolta alla Finale del Mondiale tra Francia e Croazia. 
Ecco il tweet della Juventus che immortala l'arrivo di Ronaldo:

 

© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com