live

TJ - RABIOT: "Tutte le partite sono difficili, ma abbiamo messo in fila delle buone gare. Dobbiamo continuare così"

17.01.2020 17:38 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - RABIOT: "Tutte le partite sono difficili, ma abbiamo messo in fila delle buone gare. Dobbiamo continuare così"
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Adrien Rabiot ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Penso che sia Inter che Lazio possano vincere. È un bene. Più squadre forti ci sono, più il campionato è di livello. Questo ci spinge a fare bene e ad essere costanti e regolari. Per noi, e per il campionato italiano, è una bella cosa avere squadra come l'Inter, la Lazio e due squadra che giocano bene come l'Atalanta o la Roma. È un bene. In sei mesi le cose sono cambiate. Era la prima partita dell'anno e non eravamo ancora perfettamente in forma.

Non avevamo ancora imparato cosa voleva l'allenatore, il suo modo di giocare. Adesso siamo più fluidi. Tutte le partite sono difficili ma stando meglio abbiamo messo in fila buone gare. Dobbiamo continuare così. Kulusevski? Per la Juve è un bene aver preso un ragazzo giovane come lui con un grande potenziale. Adesso però in questa partita sarà un avversario e dovremo vederlo diversamente, essere migliori di lui".