TJ - I convocati: out solo Weah. Allegri punterà sul 3-5-2. In difesa torna Danilo. A centrocampo spazio a Locatelli. In attacco confermati Chiesa e Vlahovic

17:23 - IN DIFESA TORNA DANILO - La difesa della Juventus, nel match contro il Napoli, sarà formata da Gatti, Bremer e Danilo. Il capitano bianconero tornerà tra i titolari dopo l'infortunio accusato a metà ottobre in nazionale.
16:33 - NESSUN CAMBIO IN ATTACCO - Questa sera, Massimiliano Allegri, in attacco, confermerà la coppia formata da Vlahovic e Chiesa.
15:31 - PIOGGIA SU TORINO - A Torino, in questo momento, piove ma non sta nevicando. Inoltre, la temperatura è molto bassa e per ora ci sono 3 gradi.
13:49 - I CONVOCATI- La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Napoli: "Un altro grande big match è pronto ad andare in scena all'Allianz Stadium. Dopo Juve-Inter del 26 novembre scorso, i bianconeri sono pronti ad affrontare il Napoli.
Fischio d'inizio in programma per venerdì 8 dicembre 2023 alle ore 20:45.
Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei giocatori convocati per la sfida contro i campani.
I CONVOCATI
1 Szczesny
3 Bremer
4 Gatti
5 Locatelli
6 Danilo
7 Chiesa
9 Vlahovic
11 Kostic
12 Alex Sandro
13 Huijsen
14 Milik
15 Yildiz
16 McKennie
17 Iling-Junior
18 Kean
20 Miretti
23 Pinsoglio
24 Rugani
25 Rabiot
27 Cambiaso
36 Perin
41 Nicolussi Caviglia
47 Nonge Boende
13:25 - ARRIVANO CONFERME DI FORMAZIONE - Dopo la rifinitura di questa mattina, arrivano conferme sulle scelte di formazione di Massimiliano Allegri. Quindi si va verso il ritorno dal primo minuto di Locatelli e Danilo.
12:05 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus sta svolgendo la rifinitura in vista della gara contro il Napoli. Massimiliano Allegri, stasera, punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa tornerà Danilo che giocherà con Gatti e Bremer. A centrocampo sulla destra agirà Cambiaso, in mezzo con McKennie e Rabiot ci sarà il ritorno di Locatelli, mentre sulla destra si muoverà Kostic. In attacco spazio a Chiesa e Vlahovic. In questo momento a Torino sta piovendo e per il momento il rischio neve è scongiurato,
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.