live

TJ - Allegri: "Una squadra come la nostra non deve giocare con leggerezza per 30'"

Dall'inviata a Torino
20.10.2018 20:31 di  Giulia Borletto   vedi letture
LIVE TJ - Allegri: "Una squadra come la nostra non deve giocare con leggerezza per 30'"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Conferenza stampa dopo l'1-1 col Genoa per Massimiliano Allegri. Queste le parole del tecnico bianconero dalla sala stampa di Torino. "Dispiace per la mancata vittoria. Ci siamo addormentati ad un certo punto. Gli ultimi 25' abbiamo giocato troppo singolarmente senza pazienza. Sono cose che possono capitare. Abbiamo subito poco e niente. Il mese di novembre è importante, iniziare bene dopo la sosta lo era ancora di più".

La squadra era arrabbiata a fine partita. "Nel calcio capitano anche queste cose, tutti siamo molto arrabbiati. Oggi abbiamo lasciato due punti sul campo facendo una mezz'ora troppo leggera e una squadra come la nostra non deve farla".

Gol del Genoa? "Mi fa arrabbiare tutto. Non abbiamo accorciato e marcato in area. Ci hanno impegnato molto i giocatori in avanti, dovevamo rallentare. Ci siamo allungati e negli spazi hanno trovato una situazione favorevole". 

Difesa. "In marcatura bisogna marcare e basta. Non era un'azione veloce. Stavamo aspettando che l'arbitro fischiasse la fine e invece abbiamo preso gol. Dobbiamo lavorare su queste cose".

Luce spenta perchè? "Quando si vince sempre è normale che si abbassi l'attenzione. Il calcio è tremendo e ti punisce".

Avvisaglie in questi giorni? "Si rientrava dalla sosta, siamo diventati imbattibili per tutti. Puntualmente siamo usciti dalla gara 30' dalla fine. Non esiste che succedano queste cose".

Pogba? "Non credo lo sentirò. Martedì sarà una bellissima partita".

Chi sarà più arrabbiato tra voi e lo United martedì? "Saremo tutte e due arrabbiate. Avevo portato l'esempio stasera di come lo United aveva pareggiato nell'ultimo minuto e staccato la spina. Noi lo abbiamo fatto per 30'".