LIVE MILANO - Terminato incontro tra Paratici e agente Caldara (FOTO)

LIVE MILANO - Terminato incontro tra Paratici e agente Caldara (FOTO)
© foto di Sportitalia
martedì 24 luglio 2018, 20:10Primo piano
di Redazione TuttoJuve

21:30 -  INCONTRO TERMINATO - E' terminato l'incontro tra il ds bianconero Fabio Paratici e il procuratore di Mattia Caldara, Giuseppe Riso. L'agente - riferisce Sportitalia - avrebbe lasciato l'hotel Palazzo Parigi da un'uscita secondaria. Il centrale difensivo è stato accostato anche al Milan, come possibile contropartita nell'operazione che potrebbe riportare Leonardo Bonucci a Torino.



19:10 - ARRIVA AGENTE CALDARA, INCONTRO IN CORSO CON PARATICI -  Pochi istanti fa è arrivato a Palazzo Parigi Giuseppe Riso, agente di Mattia Caldara. Il procuratore incontra quindi per la quarta volta in pochi giorni, Fabio Paratici, ds bianconero. Si attendono aggiornamenti.

19:00 -  A PALAZZO PARIGI RESTA SOLO PARATICI - Marotta e Paratici sono rientrati nell'hotel Palazzo Parigi dopo una cinquantina di minuti. Bocche ancora cucite. Possibile che in questo lasso di tempo abbiano avuto qualche incontro di mercato. Poco dopo, l'amministratore delegato ha lasciato nuovamente l'hotel in macchina, ma stavolta da solo.

17:59 - PARATICI VIA CON MAROTTA - Sportitalia ha mandato in onda altre immagini che hanno svelato come Fabio Paratici abbia lasciato l'hotel Palazzo Parigi insieme all'amministratore delegato bianconero Giuseppe Marotta. Il direttore sportivo aveva eluso le telecamere entrando nella stessa auto di Marotta. Da monitorare quindi gli spostamenti dei due dirigenti bianconeri che potrebbero essersi mossi per incontri importanti. Ricordiamo che a Milano sono presenti sia l'agente di Bonucci, Alessandro Lucci, sia l'emissario del Chelsea, Fali Ramadani.

17:43 - MAROTTA LASCIA PALAZZO PARIGI - L'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta è arrivato all'hotel Palazzo Parigi di Milano attorno alle 17 ed è uscito alle 17:35. Il dirigente bianconero ha concesso qualche selfie ad alcuni tifosi presenti all'esterno e poi si è infilato nella macchina senza rilasciare dichiarazioni. Probabilmente, nella mezz'ora abbondante all'interno dell'hotel, ha fatto il punto sulle trattative con il suo braccio destro Fabio Paratici, che si trova ancora nella struttura ricettiva. Ecco i fotogrammi di Marotta, catturati dalle telecamere di Sportitalia:

© foto di Sportitalia
© foto di Sportitalia
© foto di Sportitalia
© foto di Sportitalia