live

MERCATO - Sturaro più vicino. Difficile un ritorno di Osvaldo. Raiola: "Pogba ha rinnovato da poco con la Juve". L'agente oggi è stato di nuovo a Vinovo. Le ultime su Zaza, Giovinco, Lavezzi e Kishna

23.01.2015 19:08 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO -  Sturaro più vicino. Difficile un ritorno di Osvaldo. Raiola: "Pogba ha rinnovato da poco con la Juve". L'agente oggi è stato di nuovo a Vinovo. Le ultime su Zaza, Giovinco, Lavezzi e Kishna
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:08 - VISITE DI CORTESIA DI RAIOLA A VINOVO - Secondo Sky Sport, quelle di Mino Raiola a Vinovo sono visite di piacere. Inoltre l'agente deve sistemare delle situazioni con il suo assistito Pogba. Raiola è l'agente di Kishna, ma questo è un nome che la Juventus sta trattando per questa finestra di mercato. Il giocatore è seguito da tutte le grandi squadre italiane.In uscita dal Psg c'è Lavezzi, un giocatore che è stato accostato anche alla Juventus. Anche se i bianconeri cercano un calciatore con caratteristiche diverse. In uscita dal Sassuolo potrebbe esserci Pavoletti, ma una sua uscita dal club neroverde non escluderebbe anche la cessione di Zaza.

13:44 - RAIOLA: "POGBA HA RINNOVATO DA POCO CON LA JUVE" - Mino Raiola, è intervenuto telefonicamente ai microfonii di Sky Sport: "Ha rinnovato da poco con la Juventus e se non si trovava bene non lo avrebbe di certo fatto. A luglio vedremo. Sorpreso se la Juve lo tenesse? No, non resto sorpreso o non sorpreso. Il ragazzo ha un contratto di 5 anni. Quindi se la Juve lo vuole tenere ha tutto il diritto di tenerselo".

12:50 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, sembra difficile che Pablo Daniel Osvaldo torni alla Juventus. L'attaccante è in rotta con l'Inter che lo vuole cedere e per questo il club nerazzurro ha parlato con il Southampton per decidere il futuro del giocatore. Su Osvaldo ci sono molte squadre italiane e il Qpr in Inghilterra. Oggi, invece, a Vinovo c'era di nuovo Mino Raiola che vuole stare vicino a Pogba, ciò non significa che il giocatore verrà ceduto. Infatti, gli agenti curano tanti aspetti della vita di un calciatore che non riguardano il calciomercato. In attacco la Juventus sembra interessata a riprendersi già a gennaio Zaza. Il Sassuolo però, non vorrebbe privarsi del giocatore. Zaza è molto attratto dalla Juventus, ma è chiaro che è combattuto, perché restando in Emilia Romagna avrebbe maggiori possibilità di crescere e di giocare. Inoltre, alla Juventus il bomber classe 91 avrebbe la concorrenza di Llorente e Morata. Molto per Zaza dipenderà anche dal futuro di Giovinco che potrebbe risolvere il suo contratto anticipatamente. Marotta sta lavorando intensamente per portare a Torino Sturaro, il giocatore arriverà ai primi di febbraio. Il Genoa è d'accordo a far partire il centrocampista e lo stesso ragazzo ha voglia di approdare con 6 mesi di anticipo alla Juventus per inserirsi nel migliore dei modi.