LIVE - FINALE - PESCARA-JUVENTUS 1-6 ETA BETA!!! ROVESCIATA STUPENDA!!

47' Finisce qua, Juventus batte Pescara 6 a 1 al termine di una gara straordinaria
46' Colpo di testa di Cascione, Buffon controlla in due tempi
41' Ormai si aspetta solamente il fischio finale
37' Gara che ormai non ha davvero piu' nulla da dire...
33' Giovinco si gira su se stesso in area di rigore, conclusione centrale facile preda di Perin
30' Juve vicina al settimo gol con Giovinco, lanciato da Bendtner. La Formica Atomica supera Perin, ma da posizione defilata riesce solamente a centrare il palo esterno.
27' Espulso Stroppa per proteste
23' Esce il mattatore della serata, Quagliarella, entra Bendter. Per Fabio qualche acciacco alla coscia, ma lo stesso giocatore tranquillizza
19' Esce Chiellini, diffidato, al suo posto Marrone
16' Ritmi ormai sedati, bianconeri sazi, Pescara ormai rinunciatario
14' Esce Isla, entra Padoin
13' Juventus che ora abbassa i ritmi e gestisce il possesso palla
10' Punizione di Quintero dalla media distanza, Buffon respinge senza problemi
7' Game, set and match. Ancora Quagliarella, magnifica rovesciata su calcio d'angolo. Un gol di incredibile bellezza, un capolavoro in puro stile Eta Beta.
1' Si riprende in un Adriatico ammutolito, clima surreale
secondo tempo
46' - Finisce il primo tempo. Una straripante Juventus sta sommergendo di gol il Pescara: 1-5! Bianconeri già sul 2-0 dopo venti minuti per effetto delle reti di Vidal e Quagliarella. Gli abruzzesi tornano momentaneamente in partita con Cascione, ma poi vengono puniti altre tre volte da Asamoah, Giovinco e ancora da Quagliarella, autore di una doppietta.
45' - ETA BETA, E SONO CINQUE! L'incontenibile Quagliarella viene servito in profondità e trafigge Perin con un preciso diagonale.
44' - La Juve riparte velocemente in contropiede, ma Marchisio non riesce a verticalizzare correttamente per Giovinco.
43' - Marchisio calcia dalla distanza, palla a lato di qualche metro.
42' - Pescara vicino al secondo gol: angolo di Quintero, incornata di Cascione e salvataggio di Marchisio sulla linea di porta, con una grande acrobazia.
41' - Quintero calcia sulla barriera.
40' - Pirlo ferma irregolarmente lo scatenato Quintero. Ammonito. Era diffidato, salterà la sfida con la Lazio. Punizione per il Pescara dal limite.
38' - CHE GOL GIOVINCO! La formica atomica chiede e ottiene l'uno-due con Quagliarella e fulmina Perin con un gran destro al volo da distanza ravvicinata. 1-4!
35' - La Juve amministra la sfera con tranquillità.
32' Ancora vicina la Juventus con uno straordinario Quagliarella: grande stop al volo, conclusione che si spegne di poco fuori dallo specchio
30' Ci pensa Asamoah! Cross di Vidal, Quagliarella viene impattato, ma la palla arriva al centrocampista che da posizione ravvicinata si inventa una rovesciata stupenda che gonfia la rete. Un gesto tecnico e atletico straordinario!!
27' Momento di difficoltà: bianconmeri in crisi sui calci da piazzati, per fortuna Nielsen schiaccia un po' troppo la conclusione da buona posizione
25' Arriva il gol del 2 a 1, ci pensa Cascione di testa ad accorciare le distanze. Nulla da fare per Buffon che arriva a sfiorare la palla e a deviarla sul palo interno, ma sfera che finisce in rete
24' Calcio di punizione dal limite di Quintero, conclusione stupenda, un sinistro che si stampa sul palo con Buffon vicino alla palla
22' E arriva il dueeeeeeee!! Lancio di Pirlo per Isla. il cileno serve in area Quagliarella che si libera alla conclusione e infila in porta con un preciso diagonale.
19' Palla persa ai limiti della propria area, tiraccio di Jonathas che finisce fuori dallo specchio della porta
17' Gioco fermo per fallo su Barzagli ai limiti dell'area bianconera. Ammonito Jonathas
16' Si fa vedfere il Pescara con Zanon liberato sulla destra, cross deviato in corner
15' Quarto d'ora dominato dalla Juve, intensità e concetrazione ai massimi livelli
11' Juventus ancora vicino al gol, tutto nasce ancora dai piedi di Giovinco, ma merito va a Quagliarella, abile a girarsi e a concludere verso la porta. Tiro che finisce a fil di palo
9' Nove minuti di calcio travolgente della Juventus e bianconeri subito in vantaggio. A segnare ancora lui, Arturo Vidal, miglior marcatore della Vecchia Signora. Bel movimento degli attaccanti, intelligente assist di Giovinco per liberare il cileno che dalla sinistra fa partire un diagonale che si spegne in porta
7' Tiro di Asamoah al volo, mira sbilenca
5' Schema su calcio d'angolo per liberare la conclusione di Marchisio. Tiro potente, ma impreciso
5' Juve pericolosa sugli esterni, cross di Isla deviato in corner
4' Ancora Giovinco, incontenibile, che salta i diretti avversari e va ancora alla conclusione che finisce a lato della porta
3' Lancio di Pirlo per Asamoah, tiro cross dell'esterno che è facile preda di Perin
2' Bianconeri aggressivi in queste prime battute
1' Subito pericoloso Giovinco con un tiro dalla media distanza che impegna il giovane Perin, bravo a respingere il tiri
1' Calcio d'inizio affidato alla Juventus. Forza ragazzi!!
primo tempo
20:44 - Squadre che fanno il proprio ingresso in campo
20:43 - Vecchia Signora con la maglia nera. Conte, come noto, si trova nel box che ospita Juventus Channel
20:42 - Numerosi i tifosi bianconeri giunti dal Centro-sud per sostenere gli uomini di Conte
20:40 - Lo speaker annnuncia le formazioni, c'è grande entusiasmo sugli spalti
20:37 - Squadre rientrate negli spogliatoi. Manca ormai poco, tutto è davvero pronto allo stadio Adriatico
20:09 - Squadre in campo per il riscaldamento.
19:50 - FORMAZIONI UFFICIALI:
Pescara (3-5-2): Perin; Cosic, Bocchetti, Capuano; Zanon, Nielsen, Cascione, Quintero, Modesto; Abbruscato, Jonathas.
A disp.: Pelizzoli, Falso, Romagnoli, Soddimo, Balzano, Bjarnason, Togni, Caprari, Celik, Vukusic.
All.: Stroppa
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Quagliarella.
A disp.: Storari, Rubinho, Lucio, Lichtsteiner, Caceres, Marrone, Giaccherini, Padoin, Vucinic, Matri, Bendtner.
All.: Alessio
19:35 - Conte ha scelto: gioca Isla e non Lichtsteiner.
19:30 - La Juventus è arrivata allo stadio Adriatico.
19:15 - Per Sky non dovrebbero esserci sorprese nella formazione bianconera, rispetto alle indicazioni della vigilia: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Quagliarella. Si attendono conferme.
19:12 - Le due squadre stanno per arrivare allo stadio.
19:05 - I tifosi delle due curve hanno già preso posto. Iniziano gli sfottò.
18:51 - La Juventus scenderà in campo con la maglia nera. Buffon, invece, indosserà la maglia gialla. E' quanto si evince dalle immagini di Sky Sport, entrate negli spogliatoi dell'Adriatico.
18:40 - Le due squadre hanno lasciato i rispettivi ritiri e sono in viaggio verso lo stadio.
18:30 - Si aprono i cancelli dell'Adriatico. I tifosi iniziano ad accedere allo stadio.
18:15 - Verso le 18,30, quasi in contemporanea, i pullman della Juventus e del Pescara lasceranno i rispettivi alberghi per lo stadio Adriatico.
18:10 - I cancelli dello stadio Adriatico saranno aperti alle 18.30.
17:55 - All'Adriatico sono attesi circa 3000 tifosi della Juventus: meno di mille nel settore ospiti e gli altri sparpagliati nei vari settori dello stadio.
17:45 - Secondo Sky Sport, il Pescara dovrebbe scendere in campo con Perin in porta; Cosic, Bocchetti e Capuano in difesa; Zanon, Nielsen, Cascione, Quintero e Modesto a centrocampo; Abbruscato e Jonathas in avanti.
17:00 - Antonio Conte non guarderà Pescara-Juventus dalla tribuna dello stadio Adriatico. Il tecnico bianconero - riferisce Sky Sport - seguirà la gara dal dal box di Juventus Channel, come spesso ha fatto in trasferta.
16:45 - Questa sera alle 20:45 la Juventus giocherà contro il Pescara. Secondo Sky Sport, resta un solo dubbio, perché nella rifinitura Antonio Conte a centrocampo ha provato sia Lichtsteiner che Isla. Il tecnico punterà sull'ormai collaudato 3-5-2: in porta ci sarà il capitano bianconero Buffon. In difesa dovrebbero essere confermati Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sul versante destro si giocano il posto da titolare - come detto - Lichtsteiner e Isla, in mezzo Vidal, Pirlo e Marchisio; mentre sulla sinistra dovrebbe trovare spazio Asamoah. In attacco l'allenatore bianconero avrebbe scelto la coppia formata da Quagliarella e Giovinco.
09:25 - Inizia la lunga diretta di TuttoJuve.com da Pescara, dove stasera i Campioni d'Italia affronteranno la squadra di Stroppa nel secondo anticipo della dodicesima giornata di Serie A. Come riportato nella serata di ieri, i bianconeri sono alloggiati all'Hotel Parco Paglia di Chieti. A metà mattinata, dopo la colazione e la lettura dei giornali, la squadra sosterrà la seduta di rifinitura sempre nella città teatina, nello Stadio "Guido Angelini". Solo dopo la sgambata, probabilmente, si avranno ulteriori indicazioni sulla formazione che scenderà in campo in serata all'"Adriatico". Per ora restiamo fermi a quanto emerso dalla seduta di vigilia, nella quale il tecnico salentino ha provato una formazione molto vicina a quella titolare: Buffon in porta; Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa; sulle corsie esterne Lichtsteiner e Asamoah; in mezzo Vidal, Pirlo e Marchisio; in attacco, Giovinco e Quagliarella, con Vucinic che ancora fuori, nonostante abbia smaltito il dolore al polpaccio sinistro. L'attaccante montenegrino potrebbe essere preservato in vista del ciclo di ferro che verrà i bianconeri impegnati con Lazio e Chelsea in casa e Milan in trasferta.
Il Pescara risponderà con uno speculare 3-5-2. Perin tra i pali; in difesa dovrebbero esserci Cosic, Romagnoli e Bocchetti; a centrocampo, da destra a sinistra, Zanon, Nielsen, Cascione, Quintero e Modesto; davanti, Abbruscato e Vukusic.
Pescara (3-5-2): Perin; Cosic, Romagnoli, Bocchetti; Zanon, Nielsen, Cascione, Quintero, Modesto; Abbruscato, Vukusic.
A disp.: Pelizzoli, Capuano, Balzano, Bjarnason, Caprari, Celik, Weiss, Jonathas.
All.: Stroppa
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Crescenzi, Savelloni, Terlizzi, Brugman, Colucci, Blasi
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Quagliarella.
A disp.: Storari, Rubinho, Lucio, Caceres, Marrone, Giaccherini, Padoin, Vucinic, Matri, Bendtner.
All.: Alessio
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Pepe, De Ceglie