live

CONTINASSA - Allenamento tecnico con possesso palla e tiri in porta. Khedira è rientrato in gruppo

18.12.2018 19:44 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento tecnico con possesso palla e tiri in porta. Khedira è rientrato in gruppo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:44 - SABATO CR7 DOVREBBE ESSERE TITOLARE - La Juventus, sabato, sarà in campo all'Allianz Stadium per affrontare la Roma. Massimiliano Allegri potrebbe fare qualche cambio, ma in attacco dovrebbe esserci ancora Cristiano Ronaldo che dovrebbe riposare o contro l'Atalanta o la Sampdoria. 

17:48 - KHEDIRA IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus ha ricominciato a correre per preparare l'ultima partita di campionato prima di Natale, che alle 20:30 di sabato sera, la vedrà affrontare la Roma all'Allianz Stadium. Dopo due giorni di riposo, concessi a seguito della vittoria nel Derby della Mole di sabato scorso, la squadra si è ritrovata nel pomeriggio al JTC e, dopo il riscaldamento, si è dedicata a un lavoro tecnico, con esercizi di possesso palla e conclusioni in porta. Sami Khedira si è unito al gruppo con il quale ha sostenuto tutto l'allenamento. Domani i bianconeri torneranno in campo per una nuova seduta, questa volta in programma al mattino.", si legge su Juventus.com.

17:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro la Roma. 

15:53 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista del match contro la Roma. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae Mario Mandzukic durante la seduta in corso.

13:24 - KHEDIRA DOVREBBE RIENTRARE TRA I CONVOCATI - Molti giocatori della Juventus sono arrivati alla Continassa e nel pomeriggio si alleneranno in vista della gara contro la Roma. Per la partita di sabato - riferisce Sky Sport - dovrebbe rientrare Sami Khedira che dovrebbe essere convocato. Mentre Barzagli e Cancelo si rivedranno solo nel 2019. 

12:09 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - Questo pomeriggio la Juventus riprenderà ad allenarsi in vista della gara contro la Roma. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha annunciato che oggi i ragazzi di Allegri inizieranno a correre: