LEMINA, TRE PISTE PER LUI

24.06.2017 15:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LEMINA, TRE PISTE PER LUI
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Mario Lemina e' uno degli indiziati a lasciare Torino, la Juventus sarebbe pronta a considerare le offerte che stanno arrivando per lui da Spagna ed Inghilterra. Il diretto intersssto conferma: "Voglio giocare di più e dimostrare le mie qualità. Siviglia e Valencia? Sono club importanti, con nome e storia, sono idee interessanti, nuovi progetti, staremo a vedere. Ci sono anche proposte da Arsenal e  Watford. Il Lione non credo che mi interessi, così come tornare a Marsiglia non è una buona idea". Queste le parole riportata da Estadio Deportivo.  

La partenza del francese, quindi, è sempre più vicina, la Juventus chiede una ventina di milioni, oppure nel caso del Siviglia o del Valencia potrebbe inserirlo in uno scambio con N'zonzi e Cancelo, magari aggiungendo qualcosa per il conguaglio. 

Le offerte migliori, però, arrivano dalla Premier con Arsenal e Watford che potrebbero garantire ingaggi più alti. A Torino sono pronti ad ascoltare le offerte, del resto, Lemina ha già comunicato la sua intenzione, quella di partire, alla fine verrà probabilmente accontentato. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato