LE MISTERIOSE ESCLUSIONI

18.06.2018 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LE MISTERIOSE ESCLUSIONI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Mentre Bentancur e Mario Mandzukic sono protagonisti, Sami Khedira si lecca le ferite e Marco Pjaca aspetta qualcosa di più di dieci minuti, il mondiale vede le prime delusioni momentanee oltre che nella Germania in Argentina e Brasile che sono impattate alla prima contro Islanda e Svizzera, squadre compatte ma non irresistibile. 

In entrambi i pareggi c’è la delusione della Juventus e dei tifosi bianconeri che non hanno visto i loro campioni impiegati. Per Douglas Costa ieri nemmeno un minuto e la sua velocità poteva essere molto utile. Lo stesso possiamo dire del giorno precedente dove Higuain ha giocato una decina di minuti mentre Dybala non è stato minimamente impiegato. In entrambe le situazioni i tifosi bianconeri sperano che queste insensate e misteriose esclusioni finiscano. Gli juventini alla luce della prima brutta prestazione dei titolari meritano se non un’occasione dall’inizio, almeno spazio a gara in corso. Messi e Neymar, forse, sono intoccabili ma i restanti sicuramente non sono superiori agli juventini, anzi lo possiamo considerare di livello analogo o inferiore. 

Il mondiale dei tre bianconeri deve ancora iniziale, la speranza è che non si debba aspettare ancora per vederli in campo per non avere poi dei rimpianti.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato