LA SPUNTA LUI!

20.02.2019 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA SPUNTA LUI!
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Alla fine ci sarà lui, fuori Khedira le cui condizioni verranno valutare nelle prossime settimane e dentro Dybala che quindi dovrà dare un contributo di quantità e di qualità.

Lo stesso Allegri lo conferma in conferenza stampa aggiungendo: “il gol si mi ha aiutato a decidere, ma ha fatto una prestazione inferiore rispetto ad altre volte. Col Frosinone abbiamo vinto 3-0, ma abbiamo creato molto meno rispetto a quella col Parma. Quindi non l'ho presa in considerazione, credo che domani Paulo possa darci una grossa mano. C'è bisogno di tecnica e di giocate e se ha una condizione importante è giusto che giochi.”.

MOMENTO IMPORTANTE - il momento e’ quello giusto puntando anche sui numeri della Joya che in Europa e’ quello che ha segnato con maggiore continuità e che stasera avrà un ruolo molto importante. L’occasione che gli concederà Allegri e’ di quelle fondamentali per l’argentino, la vetrina di grande fascino.

Serve una prestazione di qualità ed Allegri si affida ai migliori, uno di questi e’ la Joya che cercherà di fare un bel regalo al pubblico, una “siuumask” tutta bianconera.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus