LA JUVENTUS NON SI FERMA

Douglas Costa, ma non solo. L'arrivo del brasiliano non ferma le ambizioni bianconere ed il piano di rafforzamento che proseguirà da oggi in poi con altri colpi. La dirigenza della Vecchia Signora dopo il calciatore del Bayern Monaco ha in programma una fitta serie di incontri. Il brasiliano inciderà minimamente nel bilancio di questa stagione ma di più in quello della prossima.
Nei prossimi giorni Marotta e Paratici lavoreranno alacremente per le altre operazioni in programma a partire dal portiere che sarà presumibilmente Szczesny, visto che la trattativa con l'Arsenal e' già impostata e imbastita. Dopo il portiere polacco o contemporaneamente c'è da chiudere l'operazione Bernardeschi, convincere la Fiorentina ad abbassare le richeiste non sarà per nulla semplice, ma modificando la parte di bonus ed inserendo una contropartita tutto è possibile.
Attenzione, poi, al centrocampista che potrebbe essere Matuidi, mentre fondamentale sarà trovare un esterno di destra e forse anche uno di sinistra per completare la rosa e rendere la squadra più competitiva.
L'obiettivo della Juventus è migliorare la squadra, Douglas Costa non è solo che il primo tassello.