LA JUVE POTREBBE AVERE UN PROBLEMA LONDINESE, MA C’È UNA SOLUZIONE

24.03.2019 11:10 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE POTREBBE AVERE UN PROBLEMA LONDINESE, MA C’È UNA SOLUZIONE
TuttoJuve.com

La Juventus potrebbe avere un problema per il prossimo mercato, Gonzalo Higuaín rimane in bilico al Chelsea ed il suo riscatto non è per nulla certo è per i bianconeri si tratta di 36 milioni fondamentali per il bilancio. Molto dipenderà da Maurizio Sarri che sta facendo molto bene in Europa, dove non c’è Higuain, mentre sta faticando indipendentemente dalla presenza dell’ex Juve, in Premier.  

Per la Juventus, come detto un bel problema perché non c’è più posto per il Pipita a Torino e sarebbe un calciatore da rivendere con pochissimi acquirenti, ecco perché la speranza della permanenza di Sarri al Chelsea resta una priorità. 

SOLUZIONE BIS - l’eventuale soluzione bis potrebbe essere la partenza di Sarri da Londra ed il conseguente arrivo in un’altra società di primo livello, possibile per esempio la Roma. In quel caso, considerando che i giallorossi, probabilmente perderanno Dzeko, potrebbero puntare su Higuain, garantendo la cifra del prestito, almeno per il primo anno. 

I bianconeri stanno gia valutando che fare nel caso in cui il Pipita non venisse confermato, per i bianconeri quelle risorse sono fondamentali. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus