LA JUVE OSSERVA UN SUO POTENZIALE PROSSIMO ACQUISTO

16.03.2019 16:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE OSSERVA UN SUO POTENZIALE PROSSIMO ACQUISTO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E' innegabile che la Juventus stia puntando forte su Cristian Romero, uno dei difensori più interessanti presenti in serie A, forse il giovane emeregente più bravo. che ha già fatto innamorare tutti gli addetti ai lavori.

La Juventus ha già avviato i contatti per portare a Torino il giovane argentino che ha iniziato la sua scalata proprio nel girone di andata contro la Juventus con una prestazione mostruosa e senza timori contro Cristiano Ronaldo.

DA CRISTIANO A CRISTIAN -  dalla marcatura di Cristiano Ronaldo a Cristian Romero, che è andato migliorando le proprie prestazioni partita dopo partita alzando l'asticella e confermandosi come uno dei calciatori più interessanti. Fabio Paratici ha già mosso i primi passi e secondo alcune indiscrezioni avrebbe già chiuso la trattativa per una trentina di milioni, non poco per un quasi debuttante che però sembra essere un predestinato.

POTENZIALE ACQUISTO  -  la partita di domani sarà perfetta per valutarlo ancora una volta contro un attacco tosto, il migliore della serie A che contro l'Atletico ha dimostato di essere in grande forma e condizione e di poter segnare quasi sempre.

I bianconeri lo hanno inquadrato come possibile obiettivo e nell'ottica del ringiovanimento della rosa, Romero rappresenta il giusto nome per farlo crescere sotto l'attenta regia di Chiellini e Bonucci e qualora confermasse quanto di positivo mostrato a Genova, farlo diventare uno dei potenziali punti fissi della Juventus di domani.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus