LA JUVE HA TUTTO PER PRENDERE LUCCA!

13.10.2021 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE HA TUTTO PER PRENDERE LUCCA!
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Se fossimo nella Juventus oggi come oggi ci muoveremmo sicuramente su Dusan Vlahovic, ma non trascureremmo per niente la situazione legata a Lorenzo Lucca.

Ne abbiamo parlato nei giorni scorsi, il calciatore è un potenziale talento del futuro ed oggi come oggi chi investe dieci milioni minimo su di lui non li butta via, anzi, potrebbe ritrovarsi domani con in mano un calciatore importante o comunque valorizzato.

CONCORRENZA -  la concorrenza c'è ed è forte, parliamo di Milan, Inter, Napoli, Fiorentina, tutte soluzioni più o meno valide, che potrebbero far alzare il prezzo. La Juventus ha la carta Claudio Chiellini, alcuni giocatori in prestito, come Beruatto e un feeling particolare, ma potrebbe anche non bastare.

IL PROGETTO - il progetto potrebbe essere duplice, da una parte prenderlo e lasciarlo a Pisa fino al termine della stagione o prenderlo e lanciarlo subito, considerando anche il passato, con Allegri molto bravo ad integrare i giovani. Alla Juventus un gigante di due metri non c'è, per questo Lucca potrebbe essere utilissimo.

BUONO SUBITO ? - alla domanda se risulta buono subito, la risposta può anche essere assolutamente si. Come detto in un reparto che magari potrebbe a gennaio vedere la partenza in prestito di Kaio Jorge, Lorenzo Lucca potrebbe essere una soluzione diversa ma molto utile per far salire la squadra, con formazioni chiuse, per prendersi a sportellate.

Una carta per il presente e per il futuro, ma anche un investimento che comunque potrebbe essere utile. Del resto, lo cercano in tanti e male che vada potrebbe essere una pedina di scambio per arrivare ad altri obiettivi, ma questa potrebbe anche essere un'altra storia.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve