LA JUVE CHIEDE PIÙ GOL A LORO DUE

16.08.2019 10:35 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE CHIEDE PIÙ GOL A LORO DUE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Trovare i gol, ecco l’obiettivo della Juventus, delle prossime settimane, Cristiano Ronaldo resta la certezza ma gli altri? 

Gonzalo Higuain e Mario Mandzukic restano in bilico ma entrambi sembrano avere le polveri un po’ bagnate. 

Il primo ha esaurito l’entusiasmo nella prima amichevole, mentre il secondo a Villar Perosa e’ sembrato stanco dopo due minuti di partita e con la testa altrove.

Tutto questo mentre il più in palla, come spesso accade ad inizio stagione, e’ Paulo Dybala, era successo anche con Massimiliano Allegri ed e’ un fattore che va assolutamente sfruttato in questo inizio di stagione. 

Dybala se rimarrà, come sembra, potrebbe essere la buona nuova del tabellino marcatori.

La Juventus, però, non deve fermarsi, ma trovare altre soluzioni e queste non possono esimersi dai gol di Douglas Costa e Federico Bernardeschi.

Per entrambi, la sfida della stagione sarà non solo quella di fare assist per Ronaldo ma anche di segnare. A Napoli Callejon seppe segnare con una certa continuità, lo stesso dovranno fare l’italiano ed il brasiliano. Il loro compito dovrà essere quello di garantire qualche gol in più rispetto al passato.

A Torino ci lavoreranno, il progetto non è impossibile del resto con Maurizio Sarri il baricentro sarà sicuramente più alto e ci saranno molte più occasioni da gol.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve