La DIFESA DEL FUTURO ARRIVA DALL'EUROPEO

28.06.2017 10:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
La DIFESA DEL FUTURO ARRIVA DALL'EUROPEO
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

La Juventus può dormire sonni tranquilli, anche se la nazionale non è riuscita ad arrivare in finale agli europei, sicuramente i giovani bianconeri dell'oggi e del domani hanno fatto bene, il riferimento va a Daniele Rugani e Mattia Caldara che hanno dato prova di solidità ed abilità in questa edizione del campionato di categoria. Tra i due, forse, il bergamasco ha dimsitrato qualcosa in più del compagno di reparto e sicuramente si è dimostrato già pronto per vestire la maglia della Vecchia Signora. Buone notizie, sicuramente per la dirigenza torinese che ha fatto un esborso importante per l'atalantino e tra un anno lo porter a vestire la maglia zebrata con alle spalle un'esperienza sufficiente. 

FUTURO DEFINITO - il futuro è praticamente definito con i due giocatori che un domani, a meno di dietrofront clamorosi guideranno la difesa, insieme a Bonucci e Chiellini, considerando che Barzagli al termine della prossima stagione, probabilmente terminerà la sua carriera. La buona notizia è che ancora una volta la dirigenza ha lavorato bene scegliendo gli uomini giusti e garantendo alla Juventus il giusto ricambio generazionale, Rugani e Caldara sono già una certezza, un tesoro per mantenere la difesa della Juve ai vertici in Italia ed Europa. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato