LA CESSIONE CHIAVE

28.06.2022 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA CESSIONE CHIAVE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus deve cedere, le idee del centrocampo sono ben chiare, un reparto a tre con Pogba, Locatelli e un regista che potrebbe essere Leandro Paredes. 

Se gli acquisti sembrano essere abbastanza definiti, almeno nei ruoli che la Juventus vuole prendere, in fase più arretrata sono le cessioni che saranno fondamentali per finanziare la seconda parte del mercato.

CESSIONE CHIAVE - in particolare, chiave e' la cessione di Adrien Rabiot, il centrocampista francese rimane una delle priorità del mercato con un risparmio come ingaggio e come cartellino che possono garantire alla dirigenza della Vecchia Signora quei milioni fondamentali per nuove operazioni. Il centrocampista francese rimane, infatti, un fardello nell'economia della società bianconera, esattamente come Aaron Ramsey che la Juventus cercherá di cedere con un'operazione di rescissione del contratto. 

Per Rabiot, invece, la soluzione ideale e' la cessione in Premier League. Su di lui, infatti, ci sono Chelsea e Manchester United, entrambe, infatti si sono fatte avanti manifestando interesse e facendo capire di essere disposte a prendere il calciatore. I bianconeri lo valutano 20 milioni di euro, ma potrebbero accontentarsi anche di 15 milioni considerando anche il risparmio di ingaggio. 

La cessione chiave della Juventus sembra essere, quindi, Rabiot, una sua partenza, potrebbe aprire nuovi scenari. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve