JUVE, TRE PUNTI E QUINTO POSTO, MA L’ATTACCO...

05.12.2021 22:37 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, TRE PUNTI E QUINTO POSTO, MA L’ATTACCO...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Obiettivo quinto posto e seconda vittoria consecutiva, la Juventus contro il Genoa cerca gol e punti. Allegri conferma la formazione vista con la Salernitana. Quindi, Szczesny con Cuadrado con Chiellini, De Ligt, e Pellegrini, a centrocampo Bentancur e Locatelli, davanti a loro Kulusevski, Dybala e Bernardeschi, con Morata unica punta. 

JUVE SUBITO AVANTI - La Juventus prova a tenere il ritmo alto e passa subito al minuto otto con Cuadrado. Corner del colombiano e traiettoria fantastica che beffa Sirigu. Subito occasione per il raddoppio, ma Bernardeschi, ben lanciato da Morata, non è una punta e si mangia il gol. 

Il Genoa prova a reagire con Ekuban, su un errore di Cuadrado.Bianconeri non precisi nelle manovre offensive, mentre viene ammonito Pellegrini per un contrasto non falloso. Incredibile occasione al minuto trentasei per De Ligt e Morata, ma Sirigu para tutto. 

Ancora una grande occasione per i bianconeri ma Morata sbaglia ancora e Sirigu salva di nuovo i suoi. Primo tempo con la Juventus avanti che però sbaglia tre gol semplici. 

Nella ripresa i bianconeri partono forte e vanno vicinissimi al gol con Morata, Cuadrado, Bernardeschi e sprecano anche un contropiede tre contro uno con Dybala.I bianconeri nella ripresa creano veramente tanto ma il risultato resta in bilico per mancanza di cattiveria sotto porta con errori imperdonabili.

LA CHIUDE DYBALA - la chiude a otto dalla fine, Dybala, che sfrutta un bell’inserimento ed assist di Bernardeschi e batte Sirigu, scacciando gli incubi. 

La Juventus ottiene la quarta vittoria su cinque gare recenti, prende il quinto posto ma non c'è da esaltarsi, sono troppi i gol sbagliati in questi giorni.