JUVE, TI MANCA IL GUIZZO!

Una Juventus in crescita quella di San Siro, all'andata i bianconeri avevano fatto una gara poco equilibrata potendola vincere ma anche rischiando di perderla, a Milano abbiamo visto una squadra più compatta, decisa che ha lottato alla pari con una squadra che era sette punti avanti.
Quello che è mancato alla squadra di Massimiliano Allegri è stato il guizzo decisivo in avanti, quello scatto decisivo per vincere la gara, quello spunto del campione, che in passato era stato decisivo e aveva cambiato gli equilibri.
Contro i rossoneri abbiamo visto una squadra organizzata che ha sofferto il giusto, che è spesso ripartita bene, ma che spesso, troppo spesso non è riuscita a trovare quel giocatore capace di fare la differenza.
Dybala non è riuscito, forse perché troppo lontano dalla porta, ad incidere, lo stesso Morata che non ha impensierito più di tanto la coppia difensiva rossonera e con MCKennie e Cuadrado che non hanno avuto spunti determinanti.
Quello che ci si porta dietro dalla sfida tra Milan e Juventus e' la sensazione che la squadra sia in crescita ma che servirà superare ancora uno step in alto per poter ambire al quarto posto ora lontano da uno a quattro punti, la sfida di Bergamo dirá molto del futuro bianconero.