JUVE, SE NON VINCI CON IL GENOA NON HAI FATTO NULLA

09.04.2021 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, SE NON VINCI CON IL GENOA NON HAI FATTO NULLA
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Vincere domenica, non un suggerimento, ma un obbligo, la Juventus ora non può veramente fermarsi, il successo contro il Napoli è importante, ma per non renderlo vano e solo una vittoria sporadica, bisognerà ripetersi, non tanto per insidiare l'Inter che non sembra per diversi fattori avvicinabile, ma quanto meno per giocarsela con il Milan avanti solo di un punto e non veder avvicinarsi le inseguitrici.

Il calendario lo conosciamo a memoria ed è insidioso, il Genoa, rappresenta una buona squadra ma non il test principale a livello di difficoltà, sarà poi l'Atalanta a darci delle risposte molto importanti sulle ambizioni di casa bianconera.

La gara contro i Grifoni è una bella prova del nove contro un formazione di medio-bassa classifica che sono state in questa stagione una delle principali aree di difficoltà per la Juventus con tanti punti persi ed occasioni mancate.

La sfida di domenica, quindi, rappresenta la giusta occasione per provare ad insidiare chi c'è davanti e non far avvicinare chi è dietro.

Pirlo avrà quasi tutti gli uomini a disposizione e dovrà sfruttare, anche tramite qualche rotazione questa situazione, consapevole, però, che il Genoa sarà più riposato non avendo giocato in settimana.

I bianconeri, in ogni caso non possono più fallire, la corsa Champions è troppo importante e non bisogna fare che si che la vittoria con i partenopei sia una rondina che non fa primavera.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve