JUVE, PARTNER PERFETTO CERCASI, DA MORATA A DYBALA, CHI MEGLIO PER DUSAN?

27.01.2022 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, PARTNER PERFETTO CERCASI, DA MORATA A DYBALA, CHI MEGLIO PER DUSAN?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Aspettando Vlahovic si comincia già a pensare chi può essere il suo partner perfetto e sicuramente fino al termine della stagione, la Juventus dovrà sfruttare al massimo la rosa a disposizione, aspettando poi da agosto il ritorno di Federico Chiesa.

Ecco, quindi, che è fondamentale non cedere nessuno, perchè anche una cessione sarebbe un colpo negativo, visto che ci sono ancora tante partite, Champions compresa con doppi impegni inclusi che il solo Vlahovic non può giocare tutti. Arrivare nelle prime quattro, magari vincere la Coppa Italia e raggiungere i quarti di Champions vorrebbe dire centrare due degli obiettivi minimi stagionale e salvare la stagione, ma per fare questo servono quattro attaccanti: Morata, Dybala, Kean e Vlahovic appunto con l'opzione Kulusevski pronta all'uso.

DYBALA - la coppia possibile al momento sarebbe quella formata da Paulo Dybala e Dusan Vlahovic, i bianconeri avrebbero così un attaccante boa su cui la Joya potrebbe appoggiarsi, proprio come ai tempi di Mario Mandzukic, sicuramente più di riferimento rispetto ad Alvaro Morata.

MORATA - anche con Morata, Dusan Vlahovic avrebbe un possibile feeling. Vlahovic parte più centrale, ma lo spagnolo è molto bravo anche in ripartenza e potrebbe sicuramente essere una coppia molto interessante.

KEAN - il discorso che vale per Morata, vale anche per Moise Kean, l'italiano anche lui può giocare come attaccante esterno e Vlahovic lo potrà aiutare molto, togliendogli la pressione da prima punta che forse Kean non è.

KULUSEVSKI - infine, Kulusevski, anche lui può essere utile per giocare con il serbo, una sponda a cui appoggiarsi per far salire la squadra, ma non è chiaro intendere se rimarrà, oppure no.

E CHIESA FREME... -  tante soluzioni, con quella principale che dovrebbe riguardare la situazione legata a Federico Chiesa. L'ex compagno di Chiesa è un ideale mix per Federico ed i due si conoscono benissimo, una coppia che potrebbe, poi, essere un trio coinvolgendo Dybala o altre pedine. Insomma,. la Juventus avrebbe tante soluzioni, fondamentale per questa stagione, non lasciar partire nessuno.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve