JUVE LOW COST

06.08.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE LOW COST
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E' una Juventus low cost quella che la dirigenza può realizzare in termini di acquisti per le prossime settimane in modo da offrire a Massimiliano Allegri alcune alternative in più per la partenza del campionato.

I bianconeri, infatti, non sembrano avere tantissime risorse da spendere sul mercato e, se per Kostic sembra che si possa arrivare a 12 milioni più bonus, per i restanti calciatori non ci sono più risorse e quindi per centrocampista ed eventuale vice Vlahovic, la dirigenza bianconera pensa a prestiti con diritto di riscatto.

In casa bianconera la linea sembra essere abbastanza chiara, da una parte si deve rinforzare la squadra, ma dall'altra non ci sono tantissimi fondi, nonostante una cessione importante come quella di De Ligt con la società che ha già fatto investimenti importanti con Dusan Vlahovic nella scorsa sessione di mercato.

Le operazioni, quindi, sembrano essere orientate verso un low cost, nonostante poi alla fine gli ingaggi di Angel Di Maria e Paul Pogba siano assolutamente di primo piano.

Speriamo di sbagliarci ma le operazioni che sembrano essere previste non dovrebbero portare a nomi di altissimo livello, più probabile che si vada verso operazioni di completamento a condizioni economiche, si spera favorevoli.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve