JUVE, LA PARTENZA DI BONUCCI NON VA SOTTOVALUTATA, SERVONO ALTRI DUE O TRE COLPI

22.07.2017 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, LA PARTENZA DI BONUCCI NON VA SOTTOVALUTATA, SERVONO ALTRI DUE O TRE COLPI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La Juventus si prepara a New York per la prima amichevole della stagione, ma nel frattempo deve ancora lavorare sul mercato, l'arrivo di Bernardeschi sarà importante per puntellare l'attacco ma negli altri reparti mancano ancora delle pedine. Riassumendo mancano un esterno destro dopo la partenza di Dani Alves, un centrocampista che deve essere assolutamente  di valore ed eventualmente un difensore. 

La squadra dovrà essere ancora rinforzata per essere competitiva ai massimi livelli, al momento gli acquisti sono validi ma la formazione di Massimiliano Allegri sembra più competitiva nella zona offensiva dove le scelte sono molto più varie e di valore ma senza Bonucci in difesa manca sicuramente qualcosa ed in un campionato come quello italiano dove la fase arretrata e' fondamentale proprio la gestione della difesa sarà importante per vincere ancora. 

Bonucci trasferendosi al Milan lancia la sfida, l'ex bianconero non ha cambiato città per arrivare secondo e oltre i soldi tenterà di insidiare la Juve, lo stesso farà il Napoli che ha mentanuto la squadra identica proprio per battere i bianconeri e parla chiaramente di scudetto. Lo stesso vale per la Roma di Pallotta, sicura che prima o poi vincerà. Insomma, la sfida quest'anno sarà più complicata, non si può sempre vincere, ma una squadra modificata come quella di quest'anno deve e può ripetersi, l'importante è acquistare le pedine giuste fin da ora. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato