JUVE DA BATTAGLIA, LE SCELTE DI ALLEGRI

13.03.2018 21:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE DA BATTAGLIA, LE SCELTE DI ALLEGRI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Juventus che non potrà sbagliare domani per cercare una mini fuga, Massimiliano Allegri nella serata di oggi, in ritiro, sceglierà ed eliminerà i dubbi di giornata. Sicuramente il tecnico della Juventus ha intenzione di modificare qualcosa rispetto alla gara con l'Udinese anche se probabilmente ci sarà il medesimo assetto tattico.

MODULO E ATTACCO - Massimiliano Allegri dovrebbe schierare il 4-3-2-1 con due giocatori che dovrebbero essere schierati dietro all'unica punta, Mario Mandzukic. Il croato dovrebbe tornare a guidare l'attacco con Gonzalo Higuain pronto a partire dalla panchina. 

CAMBI IN DIFESA E CENTROCAMPO - importanti anche le scelte che ci saranno in difesa. In porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra dovrebbe essere confermato De Sciglio, autore di un'ottima gara contro l'Udinese, in mezzo dovrebbe toccare a Benatia e Chiellini, sulla sinistra dovrebbe agire Asamoah. Quindi, out Rugani nonostante la bella gara di domenica e Alex Sandro che come ha detto Allegri è affaticato.

A centrocampo spazio a Khedira, Pjanic e Matuidi, quindi con Matuidi e Pjanic che tornano a disposizione dopo il turno di riposo di domenica.

La formazione, sarà, quindi, molto vicino all'originale con eventualmente Higuain pronto all'uso. Serve una vittoria, Allegri lo sa e non può permettersi distrazioni, come la sua Juventus.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato