ITALIA, PROBLEMA ATTACCO, LA JUVE PUÒ AIUTARE SOLO IN PARTE

18.11.2018 18:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ITALIA, PROBLEMA ATTACCO, LA JUVE PUÒ AIUTARE SOLO IN PARTE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L’Italia chiude senza gol contro il Portogallo, Insigne e Immobile, spesso a segno in campionato, male con la nazionale. Roberto Mancini li applaude ma il problema dell’Italia è abbastanza evidente: una volta c’erano Baggio, Del Piero. Totti, Inzaghi, Vieri, tanto per fare qualche nome, adesso non c’e nessuno capace di fare la differenza come allora.

Alcuni di questi campioni giocavano o erano alla Juventus che come al solito prendeva i migliori e li faceva diventare ancora più forti, non come ora adesso, in Italia non ci sono attaccanti che possano giocare come titolari a Torino, i bianconeri hanno già Mandzukic, Dybala e Cristiano Ronaldo che non lasciano spazio ad altri, soprattutto italiani. 

SPERANZA KEAN E BERNARDESCHI -  la speranza bianconera ed in parte anche dell’Italia consiste in Moise Kean e Bernardeschi che a Torino possono migliorare e diventare due punti fermi anche in nazionale. Bernardeschi senza l’infortunio avrebbe giocato e sicuramente la sua esperienza in bianconero lo sta spingendo verso un progressivo miglioramento che lo deve far diventare un punto fermo in azzurro.

Kean ha solo diciotto anni, ma ha tutto per diventare un top. Secondo noi può trovare e deve trovare a Torino il suo spazio. Può essere il vice Mandzukic oggi ed il suo erede domani, ha tutto per essere l’erede dei campioni del passato e può farlo partendo da Torino!  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato