INVIDIATO PIU' CHE MAI!

13.11.2018 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
INVIDIATO PIU' CHE MAI!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

E' tornato al gol nella partita contro il Milan, Mario Mandzukic, l'uomo dei gol pesanti ha lasciato il suo marchio come spesso e volentieri fa. La sua zucccata, il modo di sovrastare l'avversario contro i rossoneri, hanno ricordato la bella prestazione contro il Real dove Mandzukic in pochi minuti aveva rimesso in corsa la Vecchia Signora dopo la debacle di Torino.

Il croato per i bianconeri è fondamentale in certe partite perchè non le sbaglia, perchè riesce a far sentire il proprio peso e perchè messo in quel contesto sa sgomitare e farsi valere nel modo migliore possibile.

Gennaro Gattuso ha velatamente detto di invidiare il calciatore croato alla Juventus, un lottatore, proprio come era Gattuso in campo arrivando a dire: "Mandzukic è un gigante, ho rosicato oggi a vederlo giocare".

Poche volte abbiamo sentito un allenatore esporsi così per un altro calciatore, un grande complimento per il gigante bianconero che è veramente uno di quei calciatori fondamentali.

Il croato con il suo ritorno ha determinato la vittoria con il suo peso specifico, una variante ed un calciatore che non ha simili sia nella Juventus che in Italia che in Europa.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato