INFORTUNATI, SI LAVORA PER IL REAL

22.03.2018 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
INFORTUNATI, SI LAVORA PER IL REAL
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus lavora in vista del Real Madrid, il punto di ieri, sull'infortunio di Alex Sandro, non evidenzia nulla di grave, il calciatore brasiliano ha un problema che presumibilmente verrà smaltito in vista della gara con le Merengues e come Chiellini, del resto, non verrà rischiato nella gara con il Milan. 

Considerando che contro il Real Madrid mancheranno tià Benatia e Pjanic, Massimiliano Allegri contro il Milan dovrebbe proporre in difesa proprio il marocchino e Rugani mentre in fascia, sulla sinistra ci dovrebbe essere Kwadwo Asamoah tornato su ottimi livelli di recente e forse anche pronto al rinnovo.

Insomma, la Juventus sta ragionando con un'ottica doppia, da una parte a recuperare i calciatori per la sfida di sabato 31 marzo con il Milan e dall'altra per la partita difficilissima sempre in casa contro le Merengues che sicuramente avrà un'importanza capitale in vista della partita di ritorno a Madrid. Giocare una buona partita di andata è fondamentale, così come non subire gol, anche se due anni fa i bianconeri riuscirono poi a fare una buona partita anche al Bernabeu dopo aver vinto per due ad uno tra le mura amiche.

Per il ritorno non è detto che la Juventus non possa recuperare anche uno tra Cuadrado e Bernardeschi il cui mistero sulle condizioni fisiche continua, averne almeno uno dei due a disposizione sarebbe importante per non dire fondamentale. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato