IN USCITA?

19.07.2018 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IN USCITA?
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus si prepara a cedere qualche pedina ed i bianconeri potrebbero inserire nella lista di partenza anche Alex Sandro, oltre a Daniele Rugani e Gonzalo Higuain. Obiettivo della dirigenza della Vecchia Signora è recuperare parte di quanto speso e se dovesse realmente arrivare Matteo Darmian, probabilmente potrebbe uscire il terzino brasiliano, considerando che in rosa c'è anche Leonardo Spinazzola e che Mattia De Sciglio è all'occasione adattabile anche alla fascia sinistra.

La cessione di Alex Sandro sarebbe sicuramente una sorpresa, visto il valore del terzino brasiliano e la voglia del giocatore di essere compagno di Cristiano Ronaldo, ma anche un modo di recuperare risorse sul mercato e di non andare incontro a rinnovi di contratto onerosi che richedono nuovi investimenti. 

La Juventus sta appunto sondando le parti e cercando di capire come muoversi. Sicuramente si cercherà di mantenere alta la competitivà delle fasce che con Joao Cancelo hanno avuto un rinforzo molto importante.

Per Alex Sandro la Juventus chiede almeno una quarantina di milioni.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato