IL VALZER DEGLI ATTACCANTI COINVOLGE ANCHE LA JUVE?

Il valzer degli attaccanti sta per partire e la partenza di Griezmann potrebbe creare un interessante domino di mercato da seguire
16.05.2019 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL VALZER DEGLI ATTACCANTI COINVOLGE ANCHE LA JUVE?
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

C’è un grande possibile valzer per gli attaccanti in atto che potrebbe iniziare a breve e tutto questo nascerà con l’uscita di Antoine Griezmann dall’Atletico di Madrid.Il bomber francese, infatti, lascerà l’Atletico e potrebbe andare al Paris Saint-Germain o al Barcellona creando un vero proprio domino che potrebbe portare conseguentemente ad altri cambiamenti con giocatori in uscita dalle big.

Il Paris Saint-Germain ma anche il Real Madrid sono sempre alla ricerca di un attaccante come il Barcellona che arrivando a Griezmann potrebbe lasciar uscire uno tra Coutinho e Dembélé, oppure potrebbe far partire Louis Suarez.

Questo interessante valzer degli attaccanti potrebbe indirettamente coinvolgere anche la Juventus, perché sono tante le formazioni interessate ai calciatori della Vecchia Signora con Paulo Dybala primo tra tutti, a lui interessate almeno quattro grandi formazioni europee, Psg, Bayern di Monaco, Manchester United e Atletico di Madrid. 

Anche la Juventus dovrà muoversi su un calciatore di primo livello, soprattutto se una punta partirá, da capire se sarà Maurito Icardi, oppure se si sceglierà un altro profilo, considerando che in bilico resta anche la posizione di Mario Mandzukic. 

I dati dell’attacco bianconero presuppongono un’analisi seria per capire come aiutare Cristiano Ronaldo che in stagione non ha trovato grande collaborazione.  

Il valzer degli attaccanti sta per iniziare e ci potrebbe essere da divertirsi, diverse formazioni europee cercano attaccanti di valore ma soprattutto sono pochi quelli che veramente fanno la differenza, a Torino valutano se cambiare qualcosa, oppure no. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato