IL REPARTO MIGLIORE D'EUROPA

23.07.2017 10:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL REPARTO MIGLIORE D'EUROPA
TuttoJuve.com

La Juventus oggi come oggi non è forse complessivamente più forte della scorsa stagione, con un Bonucci in meno e un Douglas Costa ed un Bernardeschi in più, ma complessivamente ha un insieme di giocatori d'attacco tra i più forti d'Europa. La varietà a disposizione di Massimiliano Allegri in avanti e' incredibile e se tutti si sapranno sacrificare e metteranno il noi davanti all'io per raggiungere gli obiettivi, questa squadra potrà sicuramente fare grandi cose. 

Nessuna squadra in Europa, ha otto giocatori complessivi d'attacco come Higuain, Dybala, 'Mandzukic, Douglas Costa, Bernardeschi, Cuadrado, Pjaca e Kean, un insieme di esperienza, classe e gioventù. Un bellissimo mix che sicuramente potrà fare bene. Il compito più complesso di Massimiliano Allegri sarà trovare l'equilibrio del reparto nella fase offensiva e la copertura in quella difensiva. Oggi come oggi con queste alternative la Juventus non ha nulla di meno delle big d'Europa in attacco, anzi si avvicina al potenziale del Real Madrid, ma toccherà ai calciatori confermare in campo quanto di buono ci hanno trasmesso i primi allenamenti. Sarà una Juventus diversa dall'anno scorso e tutti speriamo ancora più forte. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato