IL QUINTO ELEMENTO - IL POST CHAMPIONS, L’OSSERVATO SPECIALE E LA FESTA SENZA ALCUN DUBBIO

20.04.2019 15:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - IL POST CHAMPIONS, L’OSSERVATO SPECIALE E LA FESTA SENZA ALCUN DUBBIO
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

Potrebbe essere l’ultima gara che conta, basta un punto alla Juventus per festeggiare l’ottavo scudetto consecutivo, quinto dell’era Allegri, già la settimana scorsa avevamo fatto i calcoli per un punto poi finito nel dimenticatoio nel secondo tempo di Ferrara.

POST CHAMPIONS - riuscirà la Juventus a reagire alla sconfitta di martedì contro l’Ajax? Un macigno a cui rispondere perché nessuno si aspettava la disfatta della prestazione di martedì, serve una risposta. 

OSSERVATO SPECIALE - l’osservato speciale è Federico Chiesa, il calciatore della Fiorentina che piace tantissimo alla Juventus. I bianconeri lo seguono da tempo, una bella prova potrebbe essere ancora più propedeutica ad un arrivo in futuro. 

I TANTI ASSENTI E LE SCELTE LIMITATE - Tanti assenti in casa Juve e scelte limitate soprattutto in avanti dove Allegri si affiderà molto a Kean e Ronaldo, una coppia tutta da scoprire. 

LA REAZIONE DEL CAMPIONE - il più deluso dalla Champions è Cristiano Ronaldo venuto a Torino per aiutare la Juventus verso il grande sogno, non è bastato, la,voglia di rivincita è incredibile e lui più di tutti vuole festeggiare lo scudetto con più gol possibili.

DA FESTEGGIARE SENZA ALCUN DUBBIO - ricordiamoci sempre da dove siamo partiti perima di disprezzare uno scudetto così bello. La delusione europea non deve condizionare un giudizio su una grande campionato in cui la concorrenza si è dimostrata inadeguata. La Juventus ha dominato e va celebrata, godiamoci la festa se ci sarà, perché nulla è mai scontato nel calcio.  

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato