IL QUINTO ELEMENTO - DALLA DIFESA DA REGISTRARE ALLE PAROLE MAL DETTE, ATTENTI A CR7

23.10.2018 17:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - DALLA DIFESA DA REGISTRARE ALLE PAROLE MAL DETTE, ATTENTI A CR7
TuttoJuve.com

Una trasferta difficile quella della Juventus all'Old Trafford. I bianconeri di Massimiliano Allegri dovranno essere bravi a non subire la fisicità della formazione di Mourinho che in casa sa sempre fare qualcosa di importante.

ATTENTI AI CORNER - attenzione ai corner ed ai cross. I giocatori dello United sono ottimi dal punto di vista fisico, sarà fondamentale per la Juventus mantenere alta la concentrazione in tutti i cross viste le ultime reti subite.

LA LEGGE DELL'EX - Paul Pogba, l'ex di turno, giocatore impressionante a Torino ma deludente a Manchester. Stasera sarò uno dei sorvegliati speciali per la sua capacità di incidere.

FISICO CONTRO VELOCITA'- nello United mancherà Sanchez, nella Juventus Mandzukic, quindi non ci saranno uno veloce per i Red Devils ed uno potente per la Vecchia Signora. All'opposto saranno in campo giocatori potenti come Lukaku, Matic e Pogba e veloci come Cuadrado, Dybala e Ronaldo. Una scelta di vita, una filosofia opposta.

CHE STADIO DA IMPRESA E CHE BRUTTA PRESENTAZIONE - che stadio bellissimo, che onore giocarci, che brutta la presentazione del sito del Manchester, mettiamoci più rabbia e battiamoli.

VOGLIA CR7 - nessun festeggiamento in caso di gol, grande rispetto per l'avversario e grande voglia di vincere. Vedremo l'effetto CR7? Ci aspettiamo una grande gara da chi conosce bene questo stadio. Il teatro dei sogni, regalateci una serata da sogno?