IL QUINTO ELEMENTO - ASSENZE INASPETTATE, CHOLO PHILOSOPHY ED IL TALISMANO CHE CERCA IL 23ESIMO

20.02.2019 16:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - ASSENZE INASPETTATE, CHOLO PHILOSOPHY ED IL TALISMANO CHE CERCA IL 23ESIMO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

E’ arrivato il giorno della partita più complicata, la trasferta del Wanda Metropolitano e’ difficile contro una squadra tattica, ben allenata che conosce i propri pregi e difetti e che sicuramente non concederà nulla all’avversario, soprattutto in casa.

ASSENZE INASPETTATE - il comunicato su Sami Khedira ieri e’ arrivato inaspettato e rappresenta un fulmine a ciel sereno sul centrocampista che segna di più e che poteva essere utilissimo.

LA JOYA - senza Khedira spazio a Dybala, può essere la sua partita, sicuramente questa ad oggi è stata la sua Champions, ieri non hanno segnato Salah e Messi, oggi ci proverà lui.

LE DIFESE - Impossibile non parlare del confronto che ci sarà a livello difensivo. Chiellini e Bonucci i professori, Godin e Gimenez altri professori, per Godin gara particolare perché a fine stagione lascerà Madrid. Saranno le difese a prevalere? 

“CHOLO PHILOSOPHY” - a Simeone piace vincere e ci riesce spesso e volentieri, quando non arriva in finale in Champions spesso vince l’Europa League e per questo la gara di oggi è pericolosa. A Simeone di giocare bene conta poco, conta la filosofia, vincere e’ l’unica cosa che conta come per la Juve. 

DAL TALISMANO SERVE IL 23esimo - per Ronaldo 22 gol all’Atletico in 31 gare, arrivasse il 23esimo senza subire gol per la Juventus sarebbe un grande passo avanti in ottica quarti di finale. Inutile negare che per lui questa sfida ha grande significato e vale tanti ricordi, inutile dire che per la Juventus andare ai quarti e’ fondamentale per la crescita della società ed obiettivo minimo anche a livello di bilancio. Serve il miglior Ronaldo, talismano di casa Juve.  

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus