IL QUINTO ELEMENTO - ALLA RICERCA DELLA QUINTA, DYBALDO E KEAN?

12.01.2019 18:12 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - ALLA RICERCA DELLA QUINTA, DYBALDO E KEAN?
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus giocherà stasera a Bologna una partita che presenta sicuramente delle insidie anche se tra le due rose c'è una grossa differenza. I bianconeri ci arrivano come del resto i felsinei dopo la sosta e questo è sempre un elemento di incertezza che potrebbe anche portare a delle sorprese se non si giocherà con attenzione.

CAMPO OSTICO - a Bologna la Juventus non ha mai passeggiato, rivalità, ma anche una formazione che con il Napoli ha dimostrato di essere altamente competitiva, quindi nessuna passeggiata se non si giocherà con lo spirito da Juventus. 

PROVE GENERALI - non ci saranno altre gare prima di Gedda, quindi sarà la prova generale, ovviamente da non fallire per la Supercoppa per valutare la condizione di tutti, proprio per questo Allegri limiterà al massimo i cambi anche perché poi sarebbe impossibile avere delle risposte per mercoledì. 

GARA PER KEAN - è Moise Kean l’uomo da cui si aspettano tutti qualcosa in più vista l’assenza di Mario Mandzukic, il giovane classe 2000 potrebbe avere la sua chance, toccherà a lui sfruttarla. 

DYBALDO - si alterneranno in campo o forse giocheranno insieme, Massimiliano Allegri li vuole pronti per la Supercoppa, ma avrà bisogno di loro per superare il turno. I bianconeri devono passare il turno. 

CACCIA ALLA QUINTA - si vuole ottenere il quinto successo consecutivo in coppa, sarebbe un record aspettando quello che faranno Psg e Barcellona, a Torino da anni la coppa non la sottovalutano, oggi ci vorrà la conferma cercando di non commettere gli errori di altre grandi in Europa.  

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus