IL PIANO ATLETICO INIZIA OGGI

15.02.2019 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL PIANO ATLETICO INIZIA OGGI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Inizia oggi dalla gara contro il Frosinone il piano che porta alla gara contro l'Atletico Madrid, perchè è fondamentale fare una bella partita contro i Ciociari, possibilmente senza impegnarsi troppo fisicamente per essere poi pimpanti nella gara del Wanda Metropolitano, ad altissimo coefficiente di difficoltà.

Massimiliano Allegri sa benissimo che la partita di oggi conduce a quella di mercoledì e la via migliore ed unica è quella di vincere in modo convincente stasera contro una squadra che non ha nulla da perdere allo Stadium e che sicuramente le insidie sono tutte per Madama che non può permettersi di fare dei passi falsi. I Ciociari vengono a Torino con la voglia di confermare il loro ottimo rendimento fuori casa che a sorpresa è migliore di quello interno con undici punti fuori e solo cinque in casa, con due vittorie esterne a Bologna e Genova con la Sampdoria abbastanza sorprendenti. 

Gli uomini di Allegri si sono ripresi a Sassuolo dopo il pareggio con il Parma per tre a tre, mantenendo la porta inviolata contro gli uomini di De Zerbi.

CONDIZIONE  - è chiaro che i tre punti sono fondamentali, magari per spingere il Napoli, impegnato domenica con il Torino a meno quattordici ma è fondamentale dimostrare una buona condizione, perchè da mercoledì iniziano le gare senza appello per provare ad arrivare il più in là possibile nella competizione a cui tutti tengono maggiormente.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus