IL FUTURO DI EMRE CAN POTREBBE ESSERE DIVERSO

25.04.2019 11:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL FUTURO DI EMRE CAN POTREBBE ESSERE DIVERSO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il futuro di Emre Can potrebbe essere diverso da quello che ci aspettava, soprattutto se il calciatore tedesco supererà gli esami di Massimiliano Allegri che dovrebbe restare in difesa con una certa frequenza.

L’ex Liverpool potrebbe diventare una serie opzione per il reparto arretrato della Vecchia Signora in una difesa a tre e permettere alla dirigenza di non dover cercare più di un difensore sul mercato, orientando magari la propria ricerca in altri settori e risparmiando risorse per l’attacco. 

Massimiliano Allegri lo potrebbe provare già sabato contro l’Inter, un bell’esame magari insieme a Leonardo Bonucci ed a Giorgio Chiellini che potrebbe rientrare a disposizione.

Emre Can in stagione ha superato il lo sfortunato problema alla tiroide e rappresenta una risorsa importante su cui puntare a centrocampo ma se andrà bene il test anche in difesa potrebbero cambiare diverse cose.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato