I TRE INDIZIATI DEL MERCOLEDÌ

09.12.2018 09:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
I TRE INDIZIATI DEL MERCOLEDÌ
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sarà una Juventus diversa quella che vedremo a Berna contro lo Young Boys, Massimiliano Allegri sta pensando a qualche variazione di formazione anche perché poi sabato ci sarà il derby ma la gara con gli svizzeri non sarà per nulla semplice, ricordandosi del buon rendimento della formazione elvetica a Manchester con lo United. 

CAMBI - almeno tre sono gli indiziati a giocare dall’inizio al posto di coloro che sono scesi in campo contro l’Inter. Il primo è Benatia che dovrebbe prendere il posto di Chiellini in difesa e giocare in coppia con Bonucci. Sugli esterni probabile che vengano confermati Cancelo e De Sciglio. A centrocampo il secondo possibile cambio con Emre Can insieme a Bentancur e con Bernardeschi o Cuadrado possibile mezzala. Infine in attacco dove Cristiano Ronaldo pare certo del posto, Douglas Costa dovrebbe essere schierato dall’inizio e con lui uno tra Dybala e Mandzukic.

Allegri dovrà essere bravo a scegliere la giusta combinazione tra coloro che sono scesi in campo venerdì e quelli che dovranno giocare sabato. In Bentancur squalificato. Mercoledì però non si può sbagliare e pensare al Torino sarebbe folle.