GIUSTO CHE SIA DOMENICA LA RESA DEI CONTI

20.04.2018 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
GIUSTO CHE SIA DOMENICA LA RESA DEI CONTI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sicuramente il risultato della gara di mercoledì non è stato quello che i tifosi della Vecchia Signora speravano ed auspicavano. Pareggiare contro una formazione che lotta per non retrocedere non è sicuramente quello che tutti avevano in mente, visto che a fine primo tempo la classifica recitava più otto, ad inizio più nove ed a fine gara più quattro, stessa distanza, a dire la verità, che però c'era prima della doppia sfida tra Sampdoria e Crotone, in cui la Juventus ha fatto vedere luci ed ombre. Un momento delicato quello che vive la Juventus, perchè a Crotone, ha vissuto una serata particolare perdendo due punti, come già era successo a Ferrara con la Spal, punti che alla lunga potrebbero anche pesare e che bisogna recuperare nelle prossime partite.

GIUSTA RESA DEI CONTI - Juventus e Napoli hanno dimostrato di essere due macchine da guerra, i bianconeri hanno anche due punti in più della scorsa stagione con una rete in meno subita, tanto per parlare di difesa e l'attacco è molto più prolifico. Dati importanti che evidenziano come la stagione sia molto positiva, ma che verrà probabilmente decisa dallo scontro diretto, giusto possibile epilogo di una sfida in cui queste due formazioni hanno battagliato alla grandissima. La Juventus ha fatto meglio di quattro punti, ma ha due trasferte complesse dove il Napoli ha fatto quattro punti su sei, la formazione bianconera in caso di pareggio o sconfitta dovrà fare bene sia a Milano che a Roma, campi ostici. Per questo vincere con il Napoli domenica sarebbe il giusto modo di chiudere questa lotta dopo la vittoria dell'andata, in ogni caso la sfida domenicale sarà il modo giusto ed equo di definire la miglior squadra d'Italia.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato