FUORI DALLA COPPA SENZA GIOCARE

Semifinale fondamentale per la Juventus in casa Inter dopo la grazia a Lukaku e le polemiche dell’andata.
Allegri non ha Vlahovic, assenza pesante e punta su Chiesa e Di Maria. Centrocampo con Miretti, Rabiot e Locatelli, esterni De Sciglio e Kostic, difesa con Bremer, Bonucci e Alex Sandro , in porta Perin.
Parte forte l’Inter che crea subito un’occasione ma Lautaro è in ritardo.
L’Inter passa dopo quindici minuti, difesa addormentata e passaggio filtrante che Di Marco sfrutta. Pessimo l’approccio della Juventus.
Prima conclusione della Juve al minuto venticinque con De Sciglio di testa. Ci prova anche Kostic e para Onana, poco dopo anche Lautaro che trova Perin. Malissimo la Juve nella prima frazione.
Allegri a fine primo tempo toglie Kostic e mette a Milik, strana scelta visto che Kostic era stato tra i migliori.
Prima conclusione della ripresa per Locatelli, ma tiro troppo centrale, bianconeri che rischiano in contropiede. Allegri toglie Locatelli ammonito ed inserisce Paredes. Entra anche il graziato Lukaku. Entra anche Bonucci per Danilo.
L’Inter va vicina al secondo gol con Mikhtaryan, miracoloso Perin. Non riesce a trovare pericolosità la Juventus. Esce anche Miretti per Pogba.
La Juventus non crea nulla e rischia qualcosa in ripartenza.
I bianconeri escono dalla coppa Italia, fallimento totale in questa gara, atteggiamento sbagliato perché se giochi per difendere, devi difendere.