FENOMENO DI CENTROCAMPO

12.10.2018 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
FENOMENO DI CENTROCAMPO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus spera di avere trovato un fenomeno di centrocampo. La crescita di rodrigo Bentancur è sotto gli occhi di tutti con la sfida contro l'Udinese che l'ha visto, finalmente, come grande protagonista con una bella prestazione ed un gol importante oltre che bello, per lo svolgimento dell'azione nel suo complesso.

ALLEGRI SODDISFATTO -  Massimiliano Allegri può essere sicuramente molto soddisfatto della crescita di questo giocatore a cui lui tiene particolarmente, avendolo seguito con attenzione fin dal suo arrivo. La fiducia non è mai mancata e dopo un mondiale giocato molto bene, ecco le prime prestazioni importanti anche con la maglia della Juventus.

TENERLO STRETTO  - la Juventus crede molto in questo giovanotto uruguaiano e la conferma è arrivata quando quest'estate sono arrivate ai bianconeri offerte molto sostanziose a cui la Juventus ha detto no con fermezza. Del resto è totalmente impossibile privarsi di questo talento, anche se le cifre da Madrid hanno toccato i 30 milioni di euro.

Per la Juventus, che dovrà comunque dare al Boca parte dell'incasso, cifre troppo basse, del resto per Bentancur si prospetta una carriera importante ma soprattutto la possibilità di diventare uno dei cardini della Juventus di domani.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato