ESTERNI PER VINCERE!

18.11.2018 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ESTERNI PER VINCERE!
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La forza dei terzini sarà fondamentale per o prossimi mesi.  Joao Cancelo ed Alex Sandro si sono dimostrati fondamentali in questo inizio di stagione fornendo assist e dando un contributo utilissimo in fase d’attacco.

Il portoghese e‘ stato uno degli acquisti più indovinati del passato mercato ed ha inciso in maniera devastante in diverse partite della Juventus. Non solo lui, bene anche Alex Sandro che si è ritrovato in questa stagione ritornando ai livelli di due stagioni fa. Cancelo re dei dribbling, Alex Sandro degli assist a completare una coppia fortissima.

Non ci sono però solo loro due, Mattia De Sciglio ha dimostrato di essere affidabile e Leonardo Spinazzola che ha fatto bene con la primavera dimostrando di essere sulla strada del recupero.

L’aver degli esterni forti e’ la prerogativa di base per vincere, soprattutto in Europa dove le formazioni che hanno trionfato nelle ultime Champions avevano giocatori di altissimo valore.  Su questo punta la Juventus per provare ad arrivare in fondo in Champions ed insidiare le grandi potenze europee.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato